The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
selev ha scritto:
Checche ed io che mi son fatto 1050mt di disl e poi sono sceso con -8 -9???
Mi si sono formati i candelotti di ghiaccio propio li, non vi dico il male sembrava andasse a "fuoco" tutto!!
Sti c..i! Ha fatto neve in bassa valle? o solo nella zona di Champoluc? Per ritornare a temperature umane mi sa che devi emigrare in Liguria... vento permettendo. :i-want-t:

Ciao e Buon Anno.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
In bassa di neve, nemmeno l'ombra, snevazza un po sulle punte piu alte e sulle piste di sci ma niente di che!!
Neve poca, ma l'umidita fa formare latre di ghiaccio impressionanti sopra gl 800-900mt di quota!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
oggi puntatina a finale con dei ragazzi di san damiano/canale....giornata spledida: 10°C, niente vento, sentieri perfetti....ho patito il caldo (abituati ai -8...), mi han tirato il collo:ueh:
alla fine ero proprio distrutto: 45 km e + di 1000 m. di dislivello.
Abbiamo fatto: finale-san bernardino-ciappi-orco-finale-manie (lì abbiamo girato in lungo e in largo, facendo la 24 h in tutte le salse)-ponti romani-finale...birra:augustin:
Vorrei riandare domani, per un giro FR....qln mi fa compagnia?
mandate sms: 347-8364492...no sms di scherzi o tel varie....mi inc@zzo!!:sculacci: :sculacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
oggi puntatina a finale con dei ragazzi di san damiano/canale....giornata spledida: 10°C, niente vento, sentieri perfetti....ho patito il caldo (abituati ai -8...), mi han tirato il collo:ueh:
alla fine ero proprio distrutto: 45 km e + di 1000 m. di dislivello.
Abbiamo fatto: finale-san bernardino-ciappi-orco-finale-manie (lì abbiamo girato in lungo e in largo, facendo la 24 h in tutte le salse)-ponti romani-finale...birra:augustin:
Vorrei riandare domani, per un giro FR....qln mi fa compagnia?
mandate sms: 347-8364492...no sms di scherzi o tel varie....mi inc@zzo!!:sculacci: :sculacci:
A che ora siete passati alla cava di orco (fine del sentiero dei Ciappi)? io ero a Rian Cornei ad arrampicare e mi sembra di aver sentito dei bikers verso le 11? Possibile. Confermo oggi al sole si stava in maniche corte... ma mi sa che non dura! :-((

ps. mi segno il tuo cell. in caso di tour improvvisi nel torinese/pinerolese/val susa. Posso?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
maxgastone ha scritto:
A che ora siete passati alla cava di orco (fine del sentiero dei Ciappi)? io ero a Rian Cornei ad arrampicare e mi sembra di aver sentito dei bikers verso le 11? Possibile. Confermo oggi al sole si stava in maniche corte... ma mi sa che non dura! :-((

ps. mi segno il tuo cell. in caso di tour improvvisi nel torinese/pinerolese/val susa. Posso?
forse era anche mezzodì...eravamo in 5: io chiaramente in coda con la lingua penzoloni.
Di gente appesa ne ho vista parecchio, specie giù, verso i ponti romani

ps. segna pure il numero:tlfono:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
forse era anche mezzodì...eravamo in 5: io chiaramente in coda con la lingua penzoloni.
Di gente appesa ne ho vista parecchio, specie giù, verso i ponti romani

ps. segna pure il numero:tlfono:
Forse si: le 12, no io avevo la visuale sono su Monte Cucco=Ciappi, l'ultimo pezzo prima della salita verso Orco. Ho solo sentito le voci, troppa macchia per vedere. Sabato di nuovo a Finale o Beigua?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Domingosh ha scritto:
Vorrei riandare domani, per un giro FR....qln mi fa compagnia?
mandate sms: 347-8364492...no sms di scherzi o tel varie....mi inc@zzo!
Ehilà buonuomo... schifo lavorare??? :wink:
Noi viperotti probabilmente sabato si va a Sospel (meteo permettendo/le previsioni sono orripilanti :-().
Come al solito faremo + discesa che salita... se interessa il cell lo conosci, indicativamente ore 9.30 stazione di Breil!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Heilà! Brava gente! Finito di mangiare il panettone??!!:magna:
Allora rispondo a tutti voi...
  • ora sono tornato a Torino: oggi sono andato al MonCuni con il Misantropo a defaticare..le fatiche di ieri: altro ritmo...:i-want-t:
    Ciò non toglie che non possa ritornarci (e quì rispondo a Luca). Il buon Conte è stato più volte pungolato da me per una giornata in liguria, ma pare che Lui se ci va ci deve stare + giorni (beato Lui)
  • Sospel: sai che mi fa gola. Malefico!:cassius:
    vediamo come butta il meteo e se raccatto qualche altro compare di viaggio: da Torino a Sospel è lunga e non mi va di farla da solo..già giro, per lavoro, tutto l'anno da solo:-(
In definitiva: sarei, in linea di massima, disponibile per uscire giovedì 05 e sabato 07...sempre meteo permettendo e indisponibilità dell'ultimo istante
bye
Dom

ps. @ Rooby: sono in ferie:°°(:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Domani è possibile che vada in bassa val di susa con Pier e Selev: chi vuole aggregarsi si faccia vivo...o in mp entro stasera o con sms.
Meta ancora da definire
Sabato meteo permettendo qln verrebbe a Sospel?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Domingosh ha scritto:
Domani è possibile che vada in bassa val di susa con Pier e Selev: chi vuole aggregarsi si faccia vivo...o in mp entro stasera o con sms.
Meta ancora da definire
Sabato meteo permettendo qln verrebbe a Sospel?

Noi domani ci troviamo alle 8.30 al solito bar di Avigliana, poi andremo in auto fino a Novaretto, però rifaremo su per giù il giro che avete fatto voi l'altra settimana.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Purtroppo io e pier non ci saremo causa impegni extra!!
La proposta del giro pero si sposta per sabato se il meteo è clemente come al solito!!
i si aggiorna venerdi sera!!!
ciao!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Noi domani ci troviamo alle 8.30 al solito bar di Avigliana, poi andremo in auto fino a Novaretto, però rifaremo su per giù il giro che avete fatto voi l'altra settimana.
tanto per non perdere il vizio, io ci sarò:mrgreen:
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
maxgastone ha scritto:
Com'è la situazione sentieri da quelle parti? Fango all'ennesima potenza o sopportabile? Gelo (neve sappiamo che non c'è)? Chiedo questo perchè magari un prossimo sabato, se possibile, potrei aggregarmi ai vostri giroingiro...:i-want-t:
Idem, se sabato si fa un giretto in bassa val Susa e il meteo non promette tempeste potrei aggregarmi, è ora di cominciare a smaltire i panettoni..
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
maxgastone ha scritto:
Com'è la situazione sentieri da quelle parti? Fango all'ennesima potenza o sopportabile? Gelo (neve sappiamo che non c'è)? Chiedo questo perchè magari un prossimo sabato, se possibile, potrei aggregarmi ai vostri giroingiro...:i-want-t:

Giro finito non da molto, temperatura buona, da 3 a 8 gradi, e nel bosco si stava bene. Neve zero, ghiaccio quasi zero, il fango non sappiamo cosa sia. Ci sono giusto un pò di foglie, ma neanche tante.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Giro finito non da molto, temperatura buona, da 3 a 8 gradi, e nel bosco si stava bene. Neve zero, ghiaccio quasi zero, il fango non sappiamo cosa sia. Ci sono giusto un pò di foglie, ma neanche tante.
il giro fatto oggi è molto bello, tolti i 200 metri di statale :omertà:
salita pedalabile(misto bitume, ma tranqua, e sterrata) dove ci si può scambiare chiacchere...single track simpatico..risalita che moralmente spacca...e poi una discesa goduriosa..un po' sporkina (foglie) ma non troppo. Neve(zero) e ghiaccio molto, ma molto poco...direi niente.
Fango? what mud?...forse eviterei l'ultima rampa prima delle auto...ma Tony non ci avrebbe concesso birra e panino senza i canonici 1100 metri di dislivello...
@ Luca: fatti delle punture di sana grinta!! Ti vedo moscio:espulso!:
@ MaxGastone: facci sapere che ci organizziamo...anzi ti mettiamo nelle sapienti mani di Monorotula...tra membri del CAI...:cassius:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
V@mpiro ha scritto:
Idem, se sabato si fa un giretto in bassa val Susa e il meteo non promette tempeste potrei aggregarmi, è ora di cominciare a smaltire i panettoni..
Panettoni?...non so cosa siano: in questo periodo sembra che mi stia allenando per l'Ironbike.
In sei giorni sono uscito 4 volte: 150 km per quasi 4000 metri di dislivello:sborone:

viva le vacanze:voxpopul:
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
Domani qualcuno va a fare un giro?
Dai che approfittiamo della bella giornata, per sabato e domenica danno nuvoloso!!

Buona serata, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo