The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
rooby-doo ha scritto:
Moderatur... sabato ti volevamo quaraqquaquà!!!

19 front.jpg

tra un mesetto perchè non si organizza di nuovo un altro Sospello?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Domingosh ha scritto:
guardate l'"infame"..quello che osserva i giovani...quello che tieni famiglia..quello che non è capace..eppoi...guardate quà!
Falso!!!:fatti-so:
Non vengo più a Sospel!!!:sumo:
....fare l'unico incapace!:???:
ciau vecio:prost:
Se hai letto anche il breve "racconto", saprai che dopo quel malefico scatto la digitale è andata in tilt. Praticamente ho stupito i miei compagni, la memory-card e... me stesso!
Se ti prometto di non farlo più, ci vieni ancora a Sospel con me??? :-|
Ciao giovinastro
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
forza ragazzi il freddo assopisce ma sabato il giro si fa!! Forza e coraggio mi pare di vedere un po di assenteismo!!:soffriba:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ma quale assenteismo!!??? Io c sono!! E nn sarò solo... Spero! Vero Antony!!!! E spero di provare il mio nuovo mezzo!! Cmq nn ho capito il luogo dell'escursione...
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Sabato purtroppo non ci potrò essere, farò giusto un giro domenica in collina (devo essere a casa presto per tornare a Milano), con partenza tipo a mezzogiorno dall'inizio della panoramica lato Pino e giretto di tre ore, se qualcuno si vuole unire è il benvenuto :prost:
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
:???: Anche questo weekend ZERO tempo per andare in bici!:cry:
Ma verranno tempi migliori!!! E so che "the group lives on" :-?
Ciao a tutti e buoni giri! :i-want-t:
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
selev ha scritto:
forza ragazzi il freddo assopisce ma sabato il giro si fa!! Forza e coraggio mi pare di vedere un po di assenteismo!!:soffriba:

Mauro, io ci sono!!!! Dovevo andare in montagna ma resterò qua, quindi sarò sicuramente con voi!!!
Più tardi chiamo pier così gli chiedo dove trovarsi e a che ora
A domani, ciao
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
vorresti dire ke farà brutto?? Cmq sabato andiamo... Conte(pier) ma alla fine c sono posti in macchina da te?? Ma nn c'è nessun altro d Torino??
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Io tre posti bike e biker con ruote zaini e la zoccola di turno se c'è nel golf ce li infilo senza grosse difficolta, se sono front poi entrano anche meglio!!:-|
Stasera sento Pier cosi mi fa sapere!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Il C@poBandaPecorone (Cioè...IO) non sarà della VS (e mi spiace molto perchè vedo aggregarsi giovani novità).
Oggi, finalmente, respiro: sarà stato il consiglio di Selev?...miele e tanta grappa?:mrgreen: ma sono ancora sotto effetto di vari farmaci:-|
Scherzi a parte...non mi posso giocare la stagione per un sabato....e cmq, questo mi pesa assai, anche perchè è il 2° sabato. Fortunatamente, ho fatto cammello con tre uscite dopo capodanno:i-want-t:
Divertitevi, lasciate i freni, sudate, magnate e bevetevi una birra alla faccia mia...e incaprettatevi:cucù:
Dove andate?...non fatemi rosicà:oops: :twisted:
alla prossima e...in salute!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domingosh ha scritto:
Il C@poBandaPecorone (Cioè...IO) non sarà della VS (e mi spiace molto perchè vedo aggregarsi giovani novità).
Oggi, finalmente, respiro: sarà stato il consiglio di Selev?...miele e tanta grappa?:mrgreen: ma sono ancora sotto effetto di vari farmaci:-|
Scherzi a parte...non mi posso giocare la stagione per un sabato....e cmq, questo mi pesa assai, anche perchè è il 2° sabato. Fortunatamente, ho fatto cammello con tre uscite dopo capodanno:i-want-t:
Divertitevi, lasciate i freni, sudate, magnate e bevetevi una birra alla faccia mia...e incaprettatevi:cucù:
Dove andate?...non fatemi rosicà:oops: :twisted:
alla prossima e...in salute!
La maledizione di montebacillus ha colpito ancora :mrgreen:... riguardati. Chi troppo :i-want-t:... troppo riposa :ronf:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
freerider86 ha scritto:
Bene.. selev.. Quindi passi da turin?? Se Pier è pieno riesci a darmi uno strappo??

No sono della Valle d'aosta e ormai è un abitudine molto piacevole aggregarsi al the group che è nato anche con il sottoscritto!!
Ho sentito Pier e mi pare che ti abbia gia spiegato tutto a domani allora!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo