The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Bella foto chi l'ha fatta?? :mrgreen:


TU!:hahaha:

altro aggiornamento: fino al 22/08 giro del Marguareis del Great Ernesto!

phoca_thumb_l_P1040253.jpg
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Grande NottoTour ! sia come organizzatore che come redattore !!!
Cerca di riprenderti presto che i giri senza sono come due spaghi ajo ojo e .... cioccolata !!!

Per i non avvezzi al Kostolese traduco:

"Grande NonnoTour ! sia come organizzatore che come redattore !!!
Cerca di riprenderti presto che i giri senza te sono come due spaghi ajo ojo e .... cioccolata !!!"
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Due settimane fa sono stato quattro giorni in Trentino a trovare i miei "genitori" ed ho pensato di sfruttare la visita per passare quei giorni in bici... Grazie ad una "Amica", io l'amico Jhonny abbiamo fatto ogni giorno un giro diverso...
Il Giovedì abbiamo fatto un giretto di riscaldamento al Rif. Roda di Vaél...



Secondo giorno abbiamo iniziato a fare sul serio e partiamo per uno dei giri più belli in zona... Il giro delle Pale di San Martino, sia ciclisticamente che panoramicamente, peccato che uno dei due fattori andrà meno poichè, come vedrete dalle foto, la giornata sarà super nuvolosa e si concluderà con pioggia grandine e 4°C... :cry::cry:

 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
La giornata di Sabato invece ha visto il ritorno in bici di diversi personaggi:
1) Avvocato;
2) Igor;
3) Fabio forse ....
Giovanni è mancato per colpa di un piatto di patatine. Giova lascia perdere la prox volta non farti tentare.

Bella gita con Grigliata al Lago Foiron. Bellissimo posto che ci ha suggerito una gita di due giorni con tenda.....
Ad ogni modo la Nonnite prende alla grande: dichiarati 600/700 mt di dislivello ne abbiamo comunque fatti 900.....

Alcune foto che dicono tutto.
 

Allegati

  • IMG_3301.jpg
    IMG_3301.jpg
    60,9 KB · Visite: 41
  • IMG_3302.jpg
    IMG_3302.jpg
    60,6 KB · Visite: 34
  • IMG_3319.jpg
    IMG_3319.jpg
    59 KB · Visite: 40

Classifica mensile dislivello positivo