dai su capita... E poi i savonesi stoici insegnano che le "ciclopirlate" possono accaderePiccola raccolta fotografica di quella che è stata una gita da non imitare... 1500m di puro spallaggio, per fortuna che il paesaggio, gli abitanti e la DISCESA ci hanno fatto ingoiare l'amaro boccone!
dai su capita... E poi i savonesi stoici insegnano che le "ciclopirlate" possono accadere
Questa è stata la mia più grossa capitata e mi impegnerò affinché rimarrà isolata!
Giro Estivo fantastico x organizzazione (il DoM é meglio di alpitour), compagnia e panorami...il concetto di flow valtellinese è stato sviscerato in più di un'occasione di fronte a braulii e tanede assortiti con grande sudisfa del Maestro e di Max che erano i promotori di ogni discussione sulla tecnicità ed esposizione dei sentieri...
Un grazie a tutti x tutto.
ciao ragazzi! ho incontrato proprio ora Alessandro dell'Astoria e mi ha detto che il Dom ha saltato il tour x problemi fisici! sarà vero????
ad ogni modo mi dispiace di non avervi potuti incontrare.. toccherà a me ritornare in Piemonte x vedervi??
piaciuto allora il tour??
a presto!
purtroppo, ho ripreso in mtb solo questa settimana dopo 3 settimane di stop forzato. GE saltato
purtroppo, ho ripreso in mtb solo questa settimana dopo 3 settimane di stop forzato. GE saltato
Enhorabuena! Ben tornato ai pedali!
Se qualche TheGrouppolo è a cazzeggio sabato prossimo e volesse girare a SanGiacomo/MteAlpet io sarò su, battete un colpo.
Ernesto sei a Frabosa?
Ciao
F
avreste la traccia gps del filmato che avete fatto in val roya in balcon de marta
grazie ciao
grazie, ci sono tratti di portage ? se sì circa quanto ?eccola
buon divertimento
lo so, ma visto che domenica scorsa abbiamo fatto un giro durato quasi 12 ore di cui 8 di spinta e portage in cui ho rischiato la lapidazione, non vorrei che le minacce diventassero realtà nel prossimo giroluca, mi sa che il portage fa parte del divertimento!!!