The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
(...)ps. nel video di questo dicono qualcosina sul sowftware...ma di questo modello non c'era il prezzo però...
Dicono che è fornito di SDK per sviluppare la propria app di controllo. Sarebbe carino fare qualcosa che, usando l'immagine, aggancia un soggetto e lo segue in modo autonomo... così si fa a meno dell'operatore.
(...) beh, grazie a ZioSantuzzo! Avrà una batteria da 6-7000 mh ;-)
Anche il mio Galaxy S2 ha una batteria da 6000 mAh: http://www.amazon.it/dp/B006GPS9D8/?tag=mmc08-21
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Dicono che è fornito di SDK per sviluppare la propria app di controllo. Sarebbe carino fare qualcosa che, usando l'immagine, aggancia un soggetto e lo segue in modo autonomo... così si fa a meno dell'operatore.

Anche il mio Galaxy S2 ha una batteria da 6000 mAh: http://www.amazon.it/dp/B006GPS9D8/?tag=mmc08-21

non credo sia possibile, metti che sei al limitare di un bosco, quello segue il soggetto e poi esplode su un albero. Tutto ciò a meno che non abbia una serie di sensori spaziali...ma costerebbe un fracco mi sa!:-(
 

PoOL

Biker popularis
24/10/10
66
0
0
TORINO
Visita sito
Salve a tutti!
Sono nuovo del giro e poco esperto, se organizzate qualcosa di non troppo tecnico se posso mi aggiungo :)
(Non so se sia la sezione giusta)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Salve a tutti!
Sono nuovo del giro e poco esperto, se organizzate qualcosa di non troppo tecnico se posso mi aggiungo :)
(Non so se sia la sezione giusta)

Non te lo consiglio sono un manica di acidi che non fanno l'altro che sfottersi continuamente ... non vanno avanti in salita , in discesa sono sempre alla ricerca di tornantini sempre più stretti e ripidi , dove se non trovi dei gradini di almeno 50 cm non sono mai contenti . E per finire hanno come mentore un tipo che chiamano Vecchio di Merda che sbaglia sempre sentiero e non vuole mai farsi da parte per far passare quelli più veloci ... e ancora hanno dei nomi stranissimi tipo Bimbo , Magda , Paletta , Kostola , Maestro , Perito , Avvocheto e molto peggio !!
E non plus ultra, spesso vanno in giro di notte come assatanati a spaventare le coppiette appartate nella collina torinese.

SCHERZO ? ........ purtroppo no , è quasi tutta verità !!
 

Classifica mensile dislivello positivo