e negli altri mesi fai le ricognizioni su piazza massaua?
Visto che i civic lo usano per monitorare S Salvario....
lui lo utilizza per monitorare i suoi luoghi di interesse
e negli altri mesi fai le ricognizioni su piazza massaua?
Visto che i civic lo usano per monitorare S Salvario....
lui lo utilizza per monitorare i suoi luoghi di interesse
E' una condizione capestro, ma pensa a quante volte si andrebbe in alta montagna con spazi aperti, rispetto al costo del gingillo; l'ho visto da FNAC a 400...!
Però il risultato è molto prof!
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/piemonte/2013/02/12/Offendere-vigili-Fb-reato_8236802.html
occhio a 'scherzare' il paletta!
a titolo di info sull'air drone...
alla CEF (forniture elettriche) di via Piercarlo Boggio di fronte al poli, ieri avevano mi sembra proprio quello del video a 290 in offerta...se non ho capito male dalle descrizioni sulla scatola dovrebbe già essere equipaggiato con due camere HD e si controlla, come da video, con un i-phone o un i-pad.
ne avevano in vetrina pure un altro che ha le eliche protette da un 'paraurti' in polistirolo...
salutz.
Però se non sbaglio la comunicazione è via bluetooth e la portata non è il suo forte... ci sono info a riguardo?a titolo di info sull'air drone...
alla CEF (forniture elettriche) di via Piercarlo Boggio di fronte al poli, ieri avevano mi sembra proprio quello del video a 290 in offerta...se non ho capito male dalle descrizioni sulla scatola dovrebbe già essere equipaggiato con due camere HD e si controlla, come da video, con un i-phone o un i-pad.
ne avevano in vetrina pure un altro che ha le eliche protette da un 'paraurti' in polistirolo...
salutz.
Però se non sbaglio la comunicazione è via bluetooth e la portata non è il suo forte... ci sono info a riguardo?
Ah beh allora molto meglio... speriamo che non mangi la batteria dell'iPhone come succede quando ci si trastulla tra la rete e le varie app di messaggistica
Ah beh allora molto meglio... speriamo che non mangi la batteria dell'iPhone come succede quando ci si trastulla tra la rete e le varie app di messaggistica
da quanto mi è dato leggere, funziona molto bene su IoS; Con android invece funziona maluccio
Consigliato Ipad per migliore visione delle immagini e conduzione del mezzo
L'Ipad c'è
E sicuramente ha un'autonomia maggiore di un iphone
E sicuramente ha un'autonomia maggiore di un iphone
Se vogliamo realizzare un video con drone possiamo sempre noleggiarlo... Costa sicuramente meno che comprarlo