The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
E' una condizione capestro, ma pensa a quante volte si andrebbe in alta montagna con spazi aperti, rispetto al costo del gingillo; l'ho visto da FNAC a 400€...!
Però il risultato è molto prof!

per averne uno che regge la gopro la spesa è sugli 800 e non è facile da guidare, incide molto la durata della batteria.. e se lo si vuole con occhiali per visione di cosa si fa...
 

bikerciuc

Biker infernalis
a titolo di info sull'air drone...

alla CEF (forniture elettriche) di via Piercarlo Boggio di fronte al poli, ieri avevano mi sembra proprio quello del video a 290€ in offerta...se non ho capito male dalle descrizioni sulla scatola dovrebbe già essere equipaggiato con due camere HD e si controlla, come da video, con un i-phone o un i-pad.

ne avevano in vetrina pure un altro che ha le eliche protette da un 'paraurti' in polistirolo...

salutz.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.771
315
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
a titolo di info sull'air drone...

alla CEF (forniture elettriche) di via Piercarlo Boggio di fronte al poli, ieri avevano mi sembra proprio quello del video a 290€ in offerta...se non ho capito male dalle descrizioni sulla scatola dovrebbe già essere equipaggiato con due camere HD e si controlla, come da video, con un i-phone o un i-pad.

ne avevano in vetrina pure un altro che ha le eliche protette da un 'paraurti' in polistirolo...

salutz.

A beh, allora così cambia! Colletta?!:-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
a titolo di info sull'air drone...

alla CEF (forniture elettriche) di via Piercarlo Boggio di fronte al poli, ieri avevano mi sembra proprio quello del video a 290€ in offerta...se non ho capito male dalle descrizioni sulla scatola dovrebbe già essere equipaggiato con due camere HD e si controlla, come da video, con un i-phone o un i-pad.

ne avevano in vetrina pure un altro che ha le eliche protette da un 'paraurti' in polistirolo...

salutz.
Però se non sbaglio la comunicazione è via bluetooth e la portata non è il suo forte... ci sono info a riguardo? :nunsacci:
 

bikerciuc

Biker infernalis
Però se non sbaglio la comunicazione è via bluetooth e la portata non è il suo forte... ci sono info a riguardo? :nunsacci:

no guarda non ho info ma avevano però un cartello che diceva che te lo facevano provare prima... immagino che vada via wi-fi più che bluetooth però non ho dati sulla scheda tecnica...

per inciso, poi, rispetto a quello del video postato mi sembrano meglio quello con il paraurti
Air Drone helicopter using iPad - YouTube

per le eliche perchè così è molto più difficile tritarle contro qualche rametto o qualche pietra mente si tenta l'atterraggio o il decollo.

ps. nel video di questo dicono qualcosina sul sowftware...ma di questo modello non c'era il prezzo però...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo