Salve a tutti!
Sono nuovo del giro e poco esperto, se organizzate qualcosa di non troppo tecnico se posso mi aggiungo :)
(Non so se sia la sezione giusta)
Ciao!
Noi siamo un gruppo di bikers abbastanza esperti, a cui piace girare in un certo modo soprattutto in discesa... I nostri giri normalmente sono abbastanza tecnici, ultimamente magari non cerchiamo il tecnico estremo, però i sentieri su cui di solito giriamo non sono mai facili.
Se sei un bikers già abbastanza esperto e bravino a scendere, possiamo organizzare. Le new entry sono ben accette!
Se invece sei proprio alle prime armi, ci sono gruppi secondo me più adatti.
Non è che siamo fenomeni, per carità, però siamo consapevoli che un rider poco esperto non si divertirebbe con noi, oltre a rischiare di farsi male.
....oltre a rischiare di farsi male.
Azz, allora non vengo più neanche io?!
era ora che lo capissi....
No ma... hai messo quella foto... non ti serve a un cazzo imparare le impostazioni della macchina, devi proprio cambiare soggetto
Vale un master in Software User "Giannino's Style" ?Visti gli esiti di ieri... ho ricevuto un invito per un "hiring event" di Amazon, la seconda settimana di marzo a Berlino. Si cercano: Software Developers, Software Managers, Software Directors, Technical Program Managers (coding required) per Seattle o in Canada.
Se interessa a qualcuno, madate e-mail o, preferibilmente, contatto LinkedIn in PM.
Siccome mi sono rotto il chezzo di varie cose (e tutte non hanno a che vedere con la bici)
SABATO O DOMENICA VOGLIO PEDALARE SERIAMENTE
ergo chi ci sarebbe per un bel giro in Val Roja, dove non piove, c'è il sole e forse forse non fa nemmeno freddo?
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Tende[/URL]
p.s.
VdM vedi di rimetterti