The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ecco le (poche) foto scattate oggi



Devo chiedere ancora qualche consiglio al nonno sulle impostazioni, si può fare di meglio come foto ;-)

Per il resto bel giro, soprattutto temperatura spettacolo, da maniche corte! Ottima come sempre la compagnia e la pizza a Condove!

...e tra l'altro:
:-xAuguri Giovanni!!!!:-x
 
  • Mi piace
Reactions: bikerciuc

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Salve a tutti!
Sono nuovo del giro e poco esperto, se organizzate qualcosa di non troppo tecnico se posso mi aggiungo :)
(Non so se sia la sezione giusta)

Ciao!
Noi siamo un gruppo di bikers abbastanza esperti, a cui piace girare in un certo modo soprattutto in discesa... I nostri giri normalmente sono abbastanza tecnici, ultimamente magari non cerchiamo il tecnico estremo, però i sentieri su cui di solito giriamo non sono mai facili.

Se sei un bikers già abbastanza esperto e bravino a scendere, possiamo organizzare. Le new entry sono ben accette!
Se invece sei proprio alle prime armi, ci sono gruppi secondo me più adatti.

Non è che siamo fenomeni, per carità, però siamo consapevoli che un rider poco esperto non si divertirebbe con noi, oltre a rischiare di farsi male.
 

PoOL

Biker popularis
24/10/10
66
0
0
TORINO
Visita sito
Ciao!
Noi siamo un gruppo di bikers abbastanza esperti, a cui piace girare in un certo modo soprattutto in discesa... I nostri giri normalmente sono abbastanza tecnici, ultimamente magari non cerchiamo il tecnico estremo, però i sentieri su cui di solito giriamo non sono mai facili.

Se sei un bikers già abbastanza esperto e bravino a scendere, possiamo organizzare. Le new entry sono ben accette!
Se invece sei proprio alle prime armi, ci sono gruppi secondo me più adatti.

Non è che siamo fenomeni, per carità, però siamo consapevoli che un rider poco esperto non si divertirebbe con noi, oltre a rischiare di farsi male.

Grazie mille comunque :)
Allora ci risentiamo quando avrò più dimestichezza ;)
 

bikerciuc

Biker infernalis
No ma... hai messo quella foto... non ti serve a un cazzo imparare le impostazioni della macchina, devi proprio cambiare soggetto :loll:

'estiqaatsi 'sti giouvnot che buontemponi....:ueh::omertà::ueh:

al paletta: mi ha chiamato la nike vuole brevettare il tensionatore micrometrico della suola... dovresti spedirgli la scarpa (con la fascetta) in Ammerreca...:sborone:;-)

ps..
ieri giro sopra condove...e nevicava... molto meglio sabato
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Nooooooooooooooooo troppo tardi le ho già riparate HOME MADE :specc:

Comunque quella di sabato è stata l'ultima uscita con le Nike :smile: mi sono tornate le Five Ten risuolate

http://www.mtb-forum.it/test-risuolatura-scarpe-mtbflat

Lavoro eseguito stupendamente...a breve i collaudi della suola ATTACK :cucù:
108443.jpg
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Visti gli esiti di ieri... ho ricevuto un invito per un "hiring event" di Amazon, la seconda settimana di marzo a Berlino. Si cercano: Software Developers, Software Managers, Software Directors, Technical Program Managers (coding required) per Seattle o in Canada.
Se interessa a qualcuno, madate e-mail o, preferibilmente, contatto LinkedIn in PM.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Visti gli esiti di ieri... ho ricevuto un invito per un "hiring event" di Amazon, la seconda settimana di marzo a Berlino. Si cercano: Software Developers, Software Managers, Software Directors, Technical Program Managers (coding required) per Seattle o in Canada.
Se interessa a qualcuno, madate e-mail o, preferibilmente, contatto LinkedIn in PM.
Vale un master in Software User "Giannino's Style" ?
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Siccome mi sono rotto il chezzo di varie cose (e tutte non hanno a che vedere con la bici)

SABATO O DOMENICA VOGLIO PEDALARE SERIAMENTE

ergo chi ci sarebbe per un bel giro in Val Roja, dove non piove, c'è il sole e forse forse non fa nemmeno freddo?

[url]http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Tende[/URL]

p.s.
VdM vedi di rimetterti

io domenica ci sono ma preferirei non fare 500 km ( il perito la pensa come me ) ma mi adeguo !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo