The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Mi piacciono ste ruote .
La lamiera nuda risulterebbe tagliente ci manca un rivestimento in gomma.
Chissà la tenuta di ste ruote in frenata.... Sul bagnato... Sulle strisce pedonali bagnate.... Ho ho ho
Ultimo tester del progetto.
Ornellamarinagiuliacavalliospedaleupas.png
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
images


Allora incuriosito da una battuta del kostola vi sottopongo una idea x una cenetta fuori in the group...si potrebbe pensare, prima di chiedere menu particolari, quanti potremmo essere e poi decidere.

Il posto è questo: www.linopassamilvino.it ...e qui trovate una idea di menu http://www.linopassamilvino.it/2013/wp-content/uploads/2012/12/2-menu-new-style-menu-deg.pdf

Le recensioni sono molto buone e a me incuriosisce molto.

Butto li una data...poi vediamo gli aggiustamenti in corso d'opera :spetteguless:

Venerdi 1 Febbraio 2013 :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
images


Allora incuriosito da una battuta del kostola vi sottopongo una idea x una cenetta fuori in the group...si potrebbe pensare, prima di chiedere menu particolari, quanti potremmo essere e poi decidere.

Il posto è questo: www.linopassamilvino.it ...e qui trovate una idea di menu http://www.linopassamilvino.it/2013/wp-content/uploads/2012/12/2-menu-new-style-menu-deg.pdf

Le recensioni sono molto buone e a me incuriosisce molto.

Butto li una data...poi vediamo gli aggiustamenti in corso d'opera :spetteguless:

Venerdi 1 Febbraio 2013 :celopiùg:

per essere un vigile sei troppo avanti .... .. ecco perchè sei uno di noi ....!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Allora incuriosito da una battuta del kostola vi sottopongo una idea x una cenetta fuori in the group...si potrebbe pensare, prima di chiedere menu particolari, quanti potremmo essere e poi decidere.

Il posto è questo: www.linopassamilvino.it ...e qui trovate una idea di menu http://www.linopassamilvino.it/2013/wp-content/uploads/2012/12/2-menu-new-style-menu-deg.pdf

Le recensioni sono molto buone e a me incuriosisce molto.

Butto li una data...poi vediamo gli aggiustamenti in corso d'opera :spetteguless:

Venerdi 1 Febbraio 2013 :celopiùg:

No money, No pappa
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Dai Andrea ziuffa...lavori da un anno inizia ad imparare a gestirti le finanze...e finiscila di fare acquisti in maniera ossessivo- compulsiva :mrgreen:

Cavolate a parte, la data non va bene x Igor e anche perchè a ben pensarci è meglio evitare il fine settimaan...quindi la sposterei alla settimana fra il 4 e il febbraio a scelta vostra.
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Per la cena propongo giovedi 7 Febbraio...

saremmo per adesso interessati

Io
kostola
Igor
Germana
Giovanni

aggiungersi please chi altri è pro arrosticini :magna:
 

Classifica mensile dislivello positivo