The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
occorre rispettare il voto popolare!
La piu' originale e' ancora in concorso: le galline
la meglio costruita e' uscita subito, purtroppo: quella di ale di lullo
per il resto, che la salute ci assista ;-)
Ps. grazie a tutti per la stima!

Grazie a tutti un par de kazzi.
Come minimo un giro con l'endura ce lo fai fare per lo meno a me (che sono il primo in quella foto),
a denielsan (secondo nella foto) e al terzo che non riconosco
e non voglio essere nei sui panni, visto che seguirà la vestitura di DENIELSAN......:smile::
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
La mia preferita, che ho sempre votato insieme a quella del VdM c'è ancora....

:spetteguless: non è quella di robobo, nonsono le galline e non è nonnocarb :spetteguless:

Io poi in quanto ultimo della foto e quindi dopo Magda che è nel mezzo rinuncio al giro con l'Endura :smile:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
La mia preferita, che ho sempre votato insieme a quella del VdM c'è ancora....

:spetteguless: non è quella di robobo :spetteguless:

Io poi in quanto ultimo della foto e quindi dopo Magda che è nel mezzo rinuncio al giro con le Endura :smile:

Viste le premesse da me fatte...alle volte stare dietro ha il suo vantaggio "come dice ROCCO"!!!

E fatevi gli occhi....Maestro quando a Calizzano mi entrerai così in un sentiero????

Val del Diaol ( The Skull ) 2012 - AltoGardaBikeArea - Official Video - Downhill and Freeride - Lake Garda on Vimeo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Viste le premesse da me fatte...alle volte stare dietro ha il suo vantaggio "come dice ROCCO"!!!

E fatevi gli occhi....Maestro quando a Calizzano mi entrerai così in un sentiero????

Val del Diaol ( The Skull ) 2012 - AltoGardaBikeArea - Official Video - Downhill and Freeride - Lake Garda on Vimeo

mi ricordo bene l'attacco di questa discesa ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
già arrivato e veste bene, ma un po' attillato
usa-on-sale-782641-Latex-Catsuit-special-sex-bondage.jpg
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Non mi piace l'idea di giocare con le palle insieme al nonno.

In genere preferisco che la compagnia nel caso ci sia da giocare con le palle sia diversa...intesa come genere proprio....

Io cmq se domani mattina il meteo regge e non nevica pesante fin dal mattino un giretto me lo farei volentieri, anche senza per forza fare troppa strada anche in collina, ma non con Magda e con i suoi crampi da cavalcavia dopo la tirata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo