Dai catg non fatevi pregare
mi piace!P.S. I potenti mezzi dello Skappo non sono riusciti a postare cotanto e dunque rendo pubblico io. Ora, fatte alcune modifiche, si attende la pre-produzione
saranno yellow 100% e ciano 90% per esigenze di tessuto.Colori OSCENI...devono assolutamente essere piu tipo fluo e non sto giallo taxi e blu sbirro
na roba cosi per intenderci
[forse solo la scritta TheGroup sul retro si vede poco...]
mah io lo lascerei così, il bianco li dietro non ce lo vedo...possiamo fare la scritta the group bianca al massimo, ma non so come verrebbe.Giusta osservazione... e mettere il logo/scritta su una pecetta bianca o qualcosa di simile? Secondo me risalterebbe di più...
I colori sono quelli che abbiamo deciso e saranno giallo 100% e cyano 90%.La scritta bianca viaggia, la grafica ok, toglierei una banda nera da un lato e farei l'altra meno a "campana".
Poi rivedrei i colori:
- il ciano dev'essere più chiaro
- il giallo con un tocco di verde in più, più lime
I colori proposti dal paletta mi sembrano validi.
Una roba del genere, insomma (a cui aggiungere la scritta bianca sopra).
Magari con un giallo un po meno verde...
E poi mancano i nickname, che metterei sulla manica.
Paletta
kostola
Igor
Germana
Giovanni
Alberto
Lorenzo
Skappo
max ovvero il perito se c'è ancora posto (preparare i sghei).
Daniel
Avvocheto
Io sarei d'accordo con Paletta e anche con il nonno (che mi ha comunicato la stessa perplessità del paletta), about colori un po' più fluo e meno svedesi (quelli al massimo li lasciamo al kostola). Però il giallo più fluo e il ciano più acceso (parlando dei colori proposti da paletta).
Per il nick avremmo proposto (io e Borich) di farli mettere in bianco sul retro del colletto che risulterebbe nero.