The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ok oltre alle varie conferme a qsto punto diamoci anche un orario e un punto di ritrovo.

PS off topic
Continuo a leggere con interesse i report di Ser Percora della Transardinia...e mi ispira sempre di più come viaggio. Pare anche essere organizzato in posti stupendi e con gente che ne sa. A qualcuno interesserebbe..???
http://transardinia.net
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Ok oltre alle varie conferme a qsto punto diamoci anche un orario e un punto di ritrovo.

PS off topic
Continuo a leggere con interesse i report di Ser Percora della Transardinia...e mi ispira sempre di più come viaggio. Pare anche essere organizzato in posti stupendi e con gente che ne sa. A qualcuno interesserebbe..???
[url]http://transardinia.net[/URL]
Ritrovo 9.15/9.30 a calizzano as usual;-)
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
no, voglio dire che per le 9.15 dovremo essere a Calizzano. Quindi bisognerà organizzarsi di conseguenza!:-)
ViaMichelin da un ora e mezza da piazzale Caio Mario a Calizzano. Se alle 7 ci siamo tutti e partiamo (quindi arrivo 5-10 minuti prima) abbiamo anche una mezz'ora per fare colazione.
Visto che attraverserò Torino, io posso recuperare qualcuno per strada.
 
  • Mi piace
Reactions: freerider86

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
ViaMichelin da un ora e mezza da piazzale Caio Mario a Calizzano. Se alle 7 ci siamo tutti e partiamo (quindi arrivo 5-10 minuti prima) abbiamo anche una mezz'ora per fare colazione.
Visto che attraverserò Torino, io posso recuperare qualcuno per strada.
ottimo, io sento il maestro e vediamo per l'orario. Può anche essere un'idea fare i ritrovi separati e poi fare pausa colazione a priero? risprmiamo tempo e dormiamo di più!:-)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Confermo!

Potremmo effettivamente fare così: ognuno passa a prendere chi deve e trovarci poi tutti in autogrill... Così ottimizziamo i tempi, specialmente per chi abita a nord per cui piazzale Caio Mario diventa scomodo. Se ci si organizza a coppie (Giovanni-Paletta, Fabio-Maestro) io, Magda, Diego e l'eventuale amico extra ci organizziamo.

Ritrovo 7.30 a Rio Colorè (che è l'autogrill subito dopo Carmagnola)?
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
ottimo, io sento il maestro e vediamo per l'orario. Può anche essere un'idea fare i ritrovi separati e poi fare pausa colazione a priero? risprmiamo tempo e dormiamo di più!:-)

Guarda che dalle ultime legislazioni emanate dal VdM... Priero è l'autogrill dei giri in Liguria, poi..... se esci a Ceva mi sache sarebbe un po' fuoristrada :nunsacci:

Comunicazione di servizio, se a giugno prima delle alte vette, vi interessasse ripetere il giro fatto con i pota pota, tot 1050 mt di discesa all'80% pulito dai motociclisti, per una volta hanno fatto un favore..
Che giro sarebbe??

direi meglio luglio o al max fine giugno |||

Ahahahahah... Povero Kostola!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
VOTEC..... is coming back!!!

IMG_2048.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo