The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
sabato sono di turno a lavoro 17.30 - 00.30 x cui se si parte presto e se si torna presto posso unirmi a voi a prendere acqua pedalando :mrgreen:
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
MODE OFF TOPIC ON

La mia prima gara di Cross Country: invitato a rappresentare la Polizia Municipale di Torino in una competizione amatoriale interforze con Esercito, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Guardia di Finanza. Un percorso ad anello di 1.4 km con diversi passaggi tecnici tipo gimkana da percorrere 10 volte. Partito a bomba dopo 3 giri ho dovuto mollare un po per non schiattare, complice anche il fatto di girare con una bici full da oltre 15 kg contro avversari crossisti muniti di frontino da 10 kg. Divertenti i passaggi tecnici e molto soddisfacente sverniciare i crautisti nelle continue S e curve a gomito...peccato poi essere irriso appena arrivava il rettilineo.

Risultato per adesso incerto...pare nei primi 10-12 su 48 partecipanti.

http://connect.garmin.com/activity/174661040

MODE OFF TOPIC OFF
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
MODE OFF TOPIC ON

La mia prima gara di Cross Country: invitato a rappresentare la Polizia Municipale di Torino in una competizione amatoriale interforze con Esercito, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Guardia di Finanza. Un percorso ad anello di 1.4 km con diversi passaggi tecnici tipo gimkana da percorrere 10 volte. Partito a bomba dopo 3 giri ho dovuto mollare un po per non schiattare, complice anche il fatto di girare con una bici full da oltre 15 kg contro avversari crossisti muniti di frontino da 10 kg. Divertenti i passaggi tecnici e molto soddisfacente sverniciare i crautisti nelle continue S e curve a gomito...peccato poi essere irriso appena arrivava il rettilineo.

Risultato per adesso incerto...pare nei primi 10-12 su 48 partecipanti.

http://connect.garmin.com/activity/174661040

MODE OFF TOPIC OFF

Dom ....bannalo
1 ha scritto delle brutte parole nel nostro topic come ...polizia municipale e guardia di finanza (mi vengono i brividi a scriverle)
2 ha parlato di gare (e il paletta sa benissimo che tu ci cazzi quando parliamo di SE) e perdipiù di xc con tutine attillate e cose simili
3 le modalità off topic mi pare fossero categoricamente vietate


ps ecco il sogno di ogni cittadino "onesto"
 

Allegati

  • vigili.jpg
    vigili.jpg
    55,1 KB · Visite: 4
  • Mi piace
Reactions: kikhit

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
ma per domani c'è qualche news?:-)

Se le condizioni meteo ce lo permettono ore 9 ad almese e poi si vedrà...

A domani.

Ps. Le condizioni meteo avverse dureranno almeno fino al 06 giugno (me lo ha detto una farfallina). Questo mi fa pensare che dovremmo darci dentro con i lavori del pump così quando le giornate saranno piovose o minacceranno pioggia....e vai che si gira e si griglia!!!!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Se le condizioni meteo ce lo permettono ore 9 ad almese e poi si vedrà...

A domani.

Ps. Le condizioni meteo avverse dureranno almeno fino al 06 giugno (me lo ha detto una farfallina). Questo mi fa pensare che dovremmo darci dentro con i lavori del pump così quando le giornate saranno piovose o minacceranno pioggia....e vai che si gira e si griglia!!!!
ricevuto, giro di sms alle 8.00?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Se le condizioni meteo ce lo permettono ore 9 ad almese e poi si vedrà...

A domani.

Ps. Le condizioni meteo avverse dureranno almeno fino al 06 giugno (me lo ha detto una farfallina). Questo mi fa pensare che dovremmo darci dentro con i lavori del pump così quando le giornate saranno piovose o minacceranno pioggia....e vai che si gira e si griglia!!!!

se non ci metti una tettoia e ci sono anche loro vengo di corsa :via!:

lottatrici+nel+fango.jpg
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
he he he un uccellino mi ha detto che anche in terra toscana il giovane bimbonose le ha prese dal giovane skarpino...ahi ahi ahi mio caro techcorner man il tuo trono viene insidiato pesantemente

a parte gli scherzi complimenti a tutti per i risultati e la tenacia di andare a fare una gara non proprio dietro l'angolo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
a parte gli scherzi complimenti a tutti per i risultati e la tenacia di andare a fare una gara non proprio dietro l'angolo

mi associo ai complimenti, fatti, peraltro, già oggi pomeriggio

Un po' di foto 2012

ne cito alcune...

phoca_thumb_l_DSC00306.jpg


il riposo del Guerriero...

phoca_thumb_l_DSC00300.jpg


O'SHO!!!

phoca_thumb_l_IMG_7264_1.jpg


il solito esibizionista..

phoca_thumb_l_IMG_1550.jpg


"Odi et amo": il 601 sopra il Garda...

phoca_thumb_l_IMG_1668.jpg


l'anno prossimo ci dobbiamo essere tutti ad occupare la Ponale ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bikerciuc

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo