mamma mia che foto!! bellissime!!! e naturalmente rinnovo l'invidia... per rivedere dal vivo quei posti mi tocca aspettare agosto :(
mamma mia che foto!! bellissime!!! e naturalmente rinnovo l'invidia... per rivedere dal vivo quei posti mi tocca aspettare agosto :(
...e per chi non le avesse ancora viste...
https://picasaweb.google.com/105262161014769791679/Gardasee27Mag20121Mag2012#
Grazie, e spero che tu ci possa tornare presto.. è davvero una figata!
...Sabato si gira????
Io domani ci sono, se possibile non andiamo a fare enneminkia kilometri per non tornare troppo tardi che ho impegno per cena.
Grazie
Ci sarei anche io se non disturbo....vicino non facciamo km inutili....
Ciao e ci sentiamo stasera.
Bye
MODE OFF TOPIC ON
La mia prima gara di Cross Country: invitato a rappresentare la Polizia Municipale di Torino in una competizione amatoriale interforze con Esercito, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Guardia di Finanza. Un percorso ad anello di 1.4 km con diversi passaggi tecnici tipo gimkana da percorrere 10 volte. Partito a bomba dopo 3 giri ho dovuto mollare un po per non schiattare, complice anche il fatto di girare con una bici full da oltre 15 kg contro avversari crossisti muniti di frontino da 10 kg. Divertenti i passaggi tecnici e molto soddisfacente sverniciare i crautisti nelle continue S e curve a gomito...peccato poi essere irriso appena arrivava il rettilineo.
Risultato per adesso incerto...pare nei primi 10-12 su 48 partecipanti.
http://connect.garmin.com/activity/174661040
MODE OFF TOPIC OFF
Va bene non fare km inutili ma nel momento in cui ci permettono di evitare la pioggia o quanto meno a ridurre la possibilità di prenderla per me diventano utili
ma per domani c'è qualche news?
ricevuto, giro di sms alle 8.00?Se le condizioni meteo ce lo permettono ore 9 ad almese e poi si vedrà...
A domani.
Ps. Le condizioni meteo avverse dureranno almeno fino al 06 giugno (me lo ha detto una farfallina). Questo mi fa pensare che dovremmo darci dentro con i lavori del pump così quando le giornate saranno piovose o minacceranno pioggia....e vai che si gira e si griglia!!!!
Se le condizioni meteo ce lo permettono ore 9 ad almese e poi si vedrà...
A domani.
Ps. Le condizioni meteo avverse dureranno almeno fino al 06 giugno (me lo ha detto una farfallina). Questo mi fa pensare che dovremmo darci dentro con i lavori del pump così quando le giornate saranno piovose o minacceranno pioggia....e vai che si gira e si griglia!!!!
se non ci metti una tettoia e ci sono anche loro vengo di corsa
a parte gli scherzi complimenti a tutti per i risultati e la tenacia di andare a fare una gara non proprio dietro l'angolo