The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
un saluto a tutti dalla puglia da Joe Gniummerieddi (alias Salgo) amico di Joe Melanzana ................la prossima settimana vuole fare almeno 2 notturne perchè a forza di mangiare ha preso 5 kg ....

Me ne strafotto. E' ora di finirla con questi tipi che fanno i fighi e tirano in montagna e poi bastano due giorni in meridione per rimetterli al posto che meritano....ho già dato lezione a JOE MELANZANA non posso sopportare di portarmi dietro anche JOE GNIUMMERIEDDI!!!! non ce la faccio. :fantasm:

Io invece vi porto il saluto di SAM CALCOLO che se la sta godendo all'ELBA!!! E' però di rientro...più scatenato che mai...uhm forse ha SBAGLIATO I CALCOLI:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: bikerciuc

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Me ne strafotto. E' ora di finirla con questi tipi che fanno i fighi e tirano in montagna e poi bastano due giorni in meridione per rimetterli al posto che meritano....ho già dato lezione a JOE MELANZANA non posso sopportare di portarmi dietro anche JOE GNIUMMERIEDDI!!!! non ce la faccio.
Vengo io con te :-)

Le vacanze campeggifere in quel di Ledro mi hanno fatto perdere un paio di kg... :smile:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
auguri Joe Magoo!
Mr-Magoo-Cartoon-Photos.jpg
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Se domani ci fosse qualche vacanziero ramingo, desideroso di rischiarsi 4 gocce d'acqua per andare a farsi un Lago dei 7 Colori... Mi faccia un fischio che stabiliamo un meeting point.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ehilà sono Dario....

Un saluto a tutti dalle mie vacanze.
Come ala solito il compressore del Kostola funziona alla grande....
Gli ho detto che voglio fare due notturne la prossima settimana ma non corrisposnde al vero il fatto che sia ingrassato, nè tantomeno di 5 kg...
Sono sempre nel mio fantastico peso informe di 78,6 kg +o- 500 gr a seconda che sia passato dal bagno o meno....
Mi manca l'allegro spedalazzare e per questa ragione non fate scherzi e liberatevi due serate la prossima settimana per notturna e birra successiva.

A presto

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo