The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
avrei bisogno di un piacerino da qualcuno....
ho smontato i cuscinetti (quel che ne resta) dalla frantik ... sono semi distrutti e siccome sono un po incasinato con il lavoro vorrei sapere se qualcuno riesce a passare alla casa del cuscinetto o da qualche altra parte per vedere se li hanno
Posso passare alla sera a portare i cuscinetti smontati da usare come campione !!
Grazie.................. anticipate
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
avrei bisogno di un piacerino da qualcuno....
ho smontato i cuscinetti (quel che ne resta) dalla frantik ... sono semi distrutti e siccome sono un po incasinato con il lavoro vorrei sapere se qualcuno riesce a passare alla casa del cuscinetto o da qualche altra parte per vedere se li hanno
Posso passare alla sera a portare i cuscinetti smontati da usare come campione !!
Grazie.................. anticipate

tieni un campione con te
se nessun giovane sfaccendato si fa avanti, ci passo io dalla SKF o similia
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Auguri Avvocheto!


calizzano.png
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ecco il giro a cui accennavo...

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/623/

Fatemi sapere.

Il week dovrebbe essere caldo!!!!:celopiùg:

A me non dispiacerebbe sfruttare gli ultimi sgoccioli d'estate per arrivare sulle alte cime (3002m del Colle Porta) e togliermi lo sfizio di chiudere quel giro che ci manca da 2 anni.
Non credo che nemmeno 2000m siano così inarrivabili dopo ciò che abbiamo fatto al Giro Estivo quest'anno. Quindi io proporrei questa meta per la Domenica ventura!

IMG_1791.JPG


e non mi dispiacerebbe essere così numerosi.....

IMG_1798.JPG
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
A me non dispiacerebbe sfruttare gli ultimi sgoccioli d'estate per arrivare sulle alte cime (3002m del Colle Porta) e togliermi lo sfizio di chiudere quel giro che ci manca da 2 anni.
Non credo che nemmeno 2000m siano così inarrivabili dopo ciò che abbiamo fatto al Giro Estivo quest'anno. Quindi io proporrei questa meta per la Domenica ventura!


e non mi dispiacerebbe essere così numerosi.....

Io non ci sarò ma credo che quelle quote siano inarrivabili visto che al Colle dell'Agnello sabato c'erano 60 cm di neve fresca....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo