The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Comunicazione di servizio...per chi sta organizzando/seguendo la trasferta a Calizzano del 22-23 Settembre: non ci sono xche è la mia domenica di turno e faccio la notte sabato su domenica :soffriba:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Viste le previsioni meteo....

GIOVEDI' SERA FANGHI IN COLLINA???

Sono andato giusto ieri mattina a farmi un giro sui soliti percorsi da notturna e di fango non ce n'era tanto, ma ho trovato la sorpresa all'inizio dell'11 in corrispondenza del vecchio Jurassico: un bel cartello con divieto di transito alle MTB!!
Io lo staccherei...
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Sono andato giusto ieri mattina a farmi un giro sui soliti percorsi da notturna e di fango non ce n'era tanto, ma ho trovato la sorpresa all'inizio dell'11 in corrispondenza del vecchio Jurassico: un bel cartello con divieto di transito alle MTB!!
Io lo staccherei...

Quel cartello esiste da almeno 20 anni....hai notato la recinzione nuova?

Quando brindiamo al tuo nuovo mezzo????
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Quel cartello esiste da almeno 20 anni....hai notato la recinzione nuova?

Quando brindiamo al tuo nuovo mezzo????

Azz. forse l'ho visto perchè hanno dato una ripulita al sottobosco...:-(
Comunque lo farei sparire lo stesso!!:-)
Per il mezzo nuovo dovrete ancora attendere in quanto non reputato utile l'acquisto di una nuova biga in quanto riesco a malapena ad usarne una!!
Quando effettuerò l'acquisto mi aggregherò nuovamente a voi, promesso.
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Mi sto informando presso Napoleone sulla possibilità di far fare delle magliette presso di lui.
A qualcuno potrebbero servire nuovi indumenti che con il tempo, i topi, le camole, i rovi, l'aria, l'acqua, il sole e il vento.... SI SONO DISINTEGRATI??
Per le magliette ci sarebbe un bel modello che ha utilizzato Sumin per la Valsangone MTB, chi ne ha l'opportunità gli consiglio di visionarlo.
Fatemi sapere perchè il problema sarebbe il numero, ovvero che meno se ne fanno e più costano, ma non solo lui deve valutare se il piccolo numero conviene oppure no.
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mi sto informando presso Napoleone sulla possibilità di far fare delle magliette presso di lui.
A qualcuno potrebbero servire nuovi indumenti che con il tempo, i topi, le camole, i rovi, l'aria, l'acqua, il sole e il vento.... SI SONO DISINTEGRATI??
Per le magliette ci sarebbe un bel modello che ha utilizzato Sumin per la Valsangone MTB, chi ne ha l'opportunità gli consiglio di visionarlo.
Fatemi sapere perchè il problema sarebbe il numero, ovvero che meno se ne fanno e più costano, ma non solo lui deve valutare se il piccolo numero conviene oppure no.

Non comprarti maglie e vieni a calizzano.
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Mi sto informando presso Napoleone sulla possibilità di far fare delle magliette presso di lui.
A qualcuno potrebbero servire nuovi indumenti che con il tempo, i topi, le camole, i rovi, l'aria, l'acqua, il sole e il vento.... SI SONO DISINTEGRATI??
Per le magliette ci sarebbe un bel modello che ha utilizzato Sumin per la Valsangone MTB, chi ne ha l'opportunità gli consiglio di visionarlo.
Fatemi sapere perchè il problema sarebbe il numero, ovvero che meno se ne fanno e più costano, ma non solo lui deve valutare se il piccolo numero conviene oppure no.

Secondo me potremmo anche rifare le maglie del The Group, proprio con grafiche nuove... Tanto bene o male quelle di tutti sono ormai alla frutta dopo tutti questi anni...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Secondo me potremmo anche rifare le maglie del The Group, proprio con grafiche nuove... Tanto bene o male quelle di tutti sono ormai alla frutta dopo tutti questi anni...

Non comprarti maglie e vieni a calizzano.

concordo con tutti e due
Le maglie si potrebbe rifarle visto che hanno almeno 3 anni , qualcuna è stata rosicchiata dai topi ( o dalle cadute come le mie) , poi qualcun'altro si "merita" la maglia
Per skap ..... una giornata a calizzano vale 3 magliette
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
altro che tre magliette...:-(

questa D&G veniva venduta a 100 euro l'anno scorso...:omertà:

images
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo