The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerciuc

Biker infernalis
Alla conta,
domani e/o dopodomani? gli assenti mi sono (quasi del tutto) noti, mi mancano i presenti....:medita:

io ti aggiorno stasera via telefono perchè il giro staupuriac me gusterebbe però:

a) non so se domani (e quindi anche domenica) sono automunito dato che sto aspettando che mi chiamino dall'officina per dirmi che hanno finito di metterla a posto

b) non so se qualche mio socio ci sarà domani e se sì quali siano le sue esigenze, quindi onde non 'complicare' i cabbasisi a mezzomondo con le più disparate esigenze deciderò di conseguenza.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
io ti aggiorno stasera via telefono perchè il giro staupuriac me gusterebbe però:

a) non so se domani (e quindi anche domenica) sono automunito dato che sto aspettando che mi chiamino dall'officina per dirmi che hanno finito di metterla a posto

b) non so se qualche mio socio ci sarà domani e se sì quali siano le sue esigenze, quindi onde non 'complicare' i cabbasisi a mezzomondo con le più disparate esigenze deciderò di conseguenza.

non so dove stai; magari qualche torinese potrebbe darti un passaggio..di passaggio ;-)
e nel caso(visto che la meta non è stata ancora scelta:medita:), sarebbe, giustamente, scolettas+stau...per evitare inutile discesa asfaltata, come detto sopra

domenica io ci sono , spero in un clemente 1500/1600 massimo e se mi aspettate ................ sono disposto a soffrire fino 1700/1800 !!!!

spegni il compressore e attacca l'aria condizionata:smile::smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
e nel caso(visto che la meta non è stata ancora scelta:medita:), sarebbe, giustamente, scolettas+stau...per evitare inutile discesa asfaltata, come detto sopra

saggia decisione, moooolto meglio così ;-) la discesa dallo scolettas è gustosa, prima parte scorrevole, lungo traversone e tornantini veloci...poi nel bosco prima del Talarico r&r... ;-) e poi a risalire allo stau.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Allenati!
Stiamo arrivando e ti faremo sfigurare....:smile:

image.php
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
ieri lago dei sette colori in compagnia del Dom
Bellissima giornata , bella salita, discesa carina fino a Capanna Mautino e leggera risalita per andare a prendere una bellissima serie di tornantini su terra che non finivano mai .... stupendi
Queste discese ti mettono una voglia di pedalare che ..............non smetteresti mai !!!
Il progetto di recupero in vista del GE ... continua piano piano !!!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
ieri lago dei sette colori in compagnia del Dom
Bellissima giornata , bella salita, discesa carina fino a Capanna Mautino e leggera risalita per andare a prendere una bellissima serie di tornantini su terra che non finivano mai .... stupendi
Queste discese ti mettono una voglia di pedalare che ..............non smetteresti mai !!!
Il progetto di recupero in vista del GE ... continua piano piano !!!

Gazzo, a saperlo, io ero al lago nero ad arrampicare, una birra in compagnia alla Capanna Mautino ci stava tutta...
Dai, spero in una notturna questa settimana.
Ciao
Fabio
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Menghia la penna!! poi dopo mi sono anche squarciato di nuovo il naso... ma questa è un'altra storia
:smile:

E bravi ragazzi. State migliorando .....ma ne dovete mangiare ancora di pane duro....come si diceva...

Io invece sono stato via per impegni di lavoro....festa in quel di LUSIANA sotto ASIAGO....
Non vi dico quanta BIRRA e PANINO ONTO......a volontà.

Meno male che dormivo a 300 mt dalla festa altrimenti.....

Stasera chi viene a lavorare?

Ciao
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
E bravi ragazzi. State migliorando .....ma ne dovete mangiare ancora di pane duro....come si diceva...

Io invece sono stato via per impegni di lavoro....festa in quel di LUSIANA sotto ASIAGO....
Non vi dico quanta BIRRA e PANINO ONTO......a volontà.

Meno male che dormivo a 300 mt dalla festa altrimenti.....

Stasera chi viene a lavorare?

Ciao
come deliberato in passato, come ogni lunedì presenti dalle 15;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo