The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ieri l'ortopedico, pur ravvisando un poco di instabilità dovuta all'assenza totale del meniscaccio brutto laterale che ha dovuto tirare via tutto perché massacrato, mi ha trovato bene e mi ha dato l'ok per un po' di bici tranquilla in piano in agilità...... :i-want-t:
la mtb è ancora moooolto lontana, purtroppo, ma già far girare le gambe sui pedali è cosa buona e giusta!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ieri l'ortopedico, pur ravvisando un poco di instabilità dovuta all'assenza totale del meniscaccio brutto laterale che ha dovuto tirare via tutto perché massacrato, mi ha trovato bene e mi ha dato l'ok per un po' di bici tranquilla in piano in agilità...... :i-want-t:
la mtb è ancora moooolto lontana, purtroppo, ma già far girare le gambe sui pedali è cosa buona e giusta!

Molto ma molto bene!

Fai attenzione non farti tirare dal KOSTOLA per giri tranquilli!!!:smile::smile:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
stavo giusto per chiedere a lui di farmi da guida, visto che è risaputo essere un ragazzo (e già qui ci sarebbe da discutere.... :il-saggi:) giudizioso e prudente, specie quando si tratta di recupero da infortuni... ;-)

Mi ci potrei mettere anch'io nella "compagnia dei ragazzacci bravi e tranquilli"...e soprattutto che recuperano bene dagli infortuni :-(

Auguri Igor!
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ieri sera dopo una dura giornata di lavoro ....

PUMP PRONDA 02.jpg


fatto notturna con 4/5 del CAGT.

Chiesetta e poi LENNON sperando che il KOSTOLA non si addormentasse. Lungo via Guido Reni ogni tanto buttavo l'occhio per non perderlo.

Si è ripreso solo dopo il cavalcavia ove si sono fatte vive anche le signorine. La scena è stata un pò questa....

Si Può Fare scena di "sesso" - YouTube

Ah dimenticavo: ieri sera arrivato a casa ho trovato una zoccola nello zaino (quella del ruscello di merda ove sono precipitato). e non era sola....

INVASIONE INCONTROLLATA DI TOPI - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: BeerMaster

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Arriva il we...
proposte qua e la:
- invergneux d+ 1400
- punta chaligne , giro sopra aosta. d+ variabile da 1200 a 1900
- rif alpetto, sotto il re di pietra d+ 1500
- rif gardetta 1500d+
- stau puriac d+ 1800
Altro ancora in fase di ultimazione studio
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo