The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Sì hai ragione... in effetti mi sono anche un po' cagato
Il tentativo prima l'ho fatto più pulito e più alto atterrando bene sul LANDING del salto... qua sono un po' al pelo...

Che Ginkia vuol dire PENTU?

Ci credo che vuole ripetere, si è divertito come un bimbo

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
per uscire veloci bisogna prendere la parabolica in alto per avere velocità o pedalare
Io se pedalavo poi saltavo stortissimo , quando l'ho chiuso (anche se un po storto) sono uscito veloce dalla curva e ho pompato bene la bici

Mi sono divertito ed è stato molto istruttivo !!!

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
kostola...mi vuoi dire che ieri sera sei stato a trafficare 3 ore per caricare un video a 8 secondi...

detto cio veniamo a noi...programmi per il we

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora per questo we i pennelli e i rulli non servono, serve solo tanta buona volontà e per staccare la carta da parati e stuccare tutti i minkia buchi di tassello sparsi per casa.

Per la prossima settimana invece serviranno rulli e pennelli

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Allora per questo we i pennelli e i rulli non servono, serve solo tanta buona volontà e per staccare la carta da parati e stuccare tutti i minkia buchi di tassello sparsi per casa.

Per la prossima settimana invece serviranno rulli e pennelli

allora se è cosi ci sono pure io...domenica neh aspetto di sapere l'indirizzo del covo e un orario di ritrovo

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Complimenti, l'hai preso bello veloce....

Troppo buono

Comunicazione di servizio:

Ho creato un account dropbox per avere uno spazio remoto dove caricare file e condividerli (tipo foto, video, cazzate varie), in pratica un hard disk remoto da 2gb condiviso. Non c'è bisogno di avere un client ftp, non si riempe il server di roba, è un servizio molto facile da usare e configurare.
Datemi via mp la mail tramite cui vi vorreste iscrivere così vi mando l'invito dal mio account. Così facendo aumentiamo lo spazio di 250 mb per ogni nuova iscrizione, sia del mio che del vostro account.
Tra tutti poi possiamo condividere ognuno una cartella con l'altro per cui lo spazio reale è più di 2gb, 2gb a testa. Se però vi iscrivete tutti dal mio invito riusciamo a far diventare più voluminoso un account in modo tale da poter condividere file anche grossi di due giga. Il massimo che possiamo raggiungere è 8 gb... Dopo di che direi che si prende l'account di un altro e gli inviti li fa lui così pompiamo un altro account...
Dovrei essermi stato spiegato

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Homus apple

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Domenica visto che piove o nevica quasi da per tutto.... Mi riunisco alla allegra famigliola Gruppola e vengo a tappare i vostri buchi!

Mi sono "solo" perso la data esatta per il Garda.... E.... Volevo comunicare che per il GE2012 io avevo già preventivato di saltare la SE di Sauze, quindi non fate (xme) i conti con la gara.... NESSUNA GARA VALE COME IL GIRO ESTIVO!!!
Mi piacerebbe ANDARE al Garda qualche giorno, perciò vediamo di darci una mossa organizzativa! ViVOTrBi

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

i bimbi crescono e ti stupiscono !!!!!
scherzi a parte , dopo una frase così , scritta dal più garaiolo dei garaioli (che si spara 500 kg per andare a provare sospel) , il nonno come minimo sarà stato colpito da un violento attacco di polluzione notturna con conseguente orgasmo rilassante e stamattina si sarà alzato con un sorriso cosi grosso neanche avesse dormito con Jennifer Lopez.

pensiero da me sempre condiviso .... il GE del TheGroup è un esperienza a cui non si può e non si deve rinunciare !!! capisci a me !!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo