Tra clima, discese e cazzoni di contorno anche un'analisi macroecomica riesce ad essere un valido argomento di discussione.
ormai per ogni gita bisognerebbe indicare:
il dislivello reale
il dislivello da GPS
il dislivello percepito
Se dovessi mettere ogni volta il dislivello percepito a quest'ora sarei arrivato sulla LUNA
Ah, questo non l'avevo letto, un vero peccato non aver potuto assistere.
Per non dimenticare....
[video segato per evitare le ire del nonno l]
mi ricordo bene il tuo passaggio al 4:27 .............
l'ho rivisto anche io e mi sono capottato sulla sedia dell'ufficio.
Alcune chicche....
ormai per ogni gita bisognerebbe indicare:
il dislivello reale
il dislivello da GPS
il dislivello percepito
toh guarda un anteriore alleggerito che scappa...
l'ho rivisto anche io e mi sono capottato sulla sedia dell'ufficio.
Alcune chicche....
@ Dom alias VdM alias Stanley
dopo aver visto tutti i video di finale fatti dal perito con la chest cam...e averli confrontati con diversi video che circolano su vimeo (da quelli di masserini ad altri di marcio...insomma di tutto un po) ho notato che esiste una grande differenza in termini di resa a favore di quelli creati dal casco, le riprese sono piu stabili anche nei tratti sconnessi ed inotre si ha sempre la percezione chiara di dove il rider stia guardando (che poi alla fine può essere anche spunto per capire eventuali errori).
detto cio... la VAI KOSTOLA è proprio un gingillino interessante.
peccato che nessuno voglia attaccare un c***o di adesivo sul casco...
peccato che nessuno voglia attaccare un c***o di adesivo sul casco...
Ma non penso... alla fine quando si era proposta la cosa mi ero offerto io + altri individui (vedi scara)... la cosa è poi caduta nel dimenticatoio più che altro... certo non chiedetelo all'apemaya!!!
anche io non ho problemi a mettere adesivi sul casco ........... forse in nonno non si fida di me e preferisce teste più stabili
Ma non penso... alla fine quando si era proposta la cosa mi ero offerto io + altri individui (vedi scara)... la cosa è poi caduta nel dimenticatoio più che altro... certo non chiedetelo all'apemaya!!!
anche io non ho problemi a mettere adesivi sul casco ........... forse in nonno non si fida di me e preferisce teste più stabili
Kostolino il tuo problema più grosso non è tanto l'instabilità della testa in se.... ma di tutto il resto a cui è attaccata
Si anche secondo me il problema non è la testa
Kostolino il tuo problema più grosso non è tanto l'instabilità della testa in se.... ma di tutto il resto a cui è attaccata
ma se al tutti giù per terra 2011 ero solo un misero comprimario e nel 2012 non ho ancora dato ........... e pensando che spesso la usano Skap e il perito .......... dimostra che siete solo dei rancorosi fissati con gli stereotipi e i pregiudizi
@ Dom alias VdM alias Stanley
dopo aver visto tutti i video di finale fatti dal perito con la chest cam...e averli confrontati con diversi video che circolano su vimeo (da quelli di masserini ad altri di marcio...insomma di tutto un po) ho notato che esiste una grande differenza in termini di resa a favore di quelli creati dal casco, le riprese sono piu stabili anche nei tratti sconnessi ed inotre si ha sempre la percezione chiara di dove il rider stia guardando (che poi alla fine può essere anche spunto per capire eventuali errori).
detto cio... la VAI KOSTOLA è proprio un gingillino interessante.
Si hai ragione, è la stessa cosa che mi sono detto domenica quando ti vedevo sbandare in aria su ogni salto...
E non mi dire che erano WHIP