Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ANATEMA hai quotato un videoooooooooooo
no ma non ci posso credere...
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ANATEMA hai quotato un videoooooooooooo
le lobby: la vera rovina delle comunità occidentali..
(non guardate il film "Inside Job", Oscar 2011, come ho fatto io ieri sera, o vi verrà una carogna incredibile)
Stamattina giretto prelavoro (ore 7-9 con rientro 10 in uff) sono sceso dai tornantini e poi sono uscito dal parco all'altezza della casa del custone. Situazione ottima per quanto riguarda neve, non so però sui sentieri... cerco di fare una ricognizione dopo domani.
Se le temperature restano così si potrebbe cominciare a osare con una notturna...
I vecchi tornantini o i nuovi?
Se riusciro', stasera faro' una sortitina, quanta strada, dipendera' dall'ora di uscita.
Faccio notare che la fantomatica Marina, a 17 euro a cranio, comprensiva di barbachiul pare essere andata out of stock
Bene! (detto in modo moto amaro..)
io sono riuscito per il momento a trovare qui RESIDENCEcon due appartamenti a [ndr]
2 appartamenti bilocali dal 28.04 (arrivo) al 02.05.2012 (partenza)
Nr. notti : 4
Gli appartamenti hanno camera da letto con 2 letti separati, soggiorno con due letti, cucinino, servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, tv, cassaforte, connessione internet, aria condizionata, balcone.
Pernottamento e prima colazione: Euro 496,00 per le 4 notti per appartamento
Attendo ancora due risposte.
Ragazzi non state a guardare il PELO, va bene anche dal 27 aprile che è venerdì sera e rientro il primo maggio che è un martedì....
Dai come siete pignoli....
domenica mattina (devo essere a casa per pranzo), garaioli a parte , probabilmente farò un giro in collina .... non mi dispiacerebbe affatto ripetere l'utilissima giornata di salti sulla linea nuova della chiesetta ..... se qualcuno vuole unirsi ....
Auguri!
Paletta Voglio vederti domenica sera in che stato sei!Secondo me lunedì sei in stato comatoso e di salti avrai un po' meno voglia
E auguri al moderatore latitante!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?