The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Info generale

DOMANI SERA 23 febbraio 2012

ritrovo lavorativo in quel della mia nuova casetta per rifinire i lavori.

Si sono già "offerti"

Lo Skappo, Fabio e il Kostola

Chi volesse unirsi c'è da fare per tutti al termine la birra al J Lennon la pago io per chi ha lavorato

Scusa ma perchè al Jhon Lennon andiamo alla piazza dei mestieri che è un po' più dietro l'angolo...

ahooooo non ho parole...
vai al grande fratello va....

Ieri sera verso le 17 ero vicino a Piazza Statuto e mi è sembrato di vedere una bella CULONA che camminava parlando al cellulare.....:smile::smile:

Ehm.... La mia consorte ha preso possesso del PC e fa un po' la burlona appena vede che sono occupato!

@max: vedo che ti sei ripreso almeno per quanto riguarda le mani.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
...e quindi ti sei ripreso....

In questo momento il MANTICE è aiutato da forti SPASMI BRONCHIALI che possono fare la differenza in fase di risalita...OKKIO!!!

Ragazzi ieri sera mentre pisciavo il CANE ho sentito una brezzolina primaverile.....ed ho pensato che è quasi ora di tornare alle NOTTURNE:::::

Aspettiamo che asciughi un pò il terreno....e via !!!!:fantasm:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Aggiornamento Garda: al Marina non rispondono perchè sono ancora chiusi... La mia idea: prenotiamo via booking, costa di più ma c'è la cancelalzione gratuita. Poi quando apre il residence li contattiamo e se riusciamo a prenotare annulliamo booking.

Unica cosa: serve una carta di credito tradizionale per booking, che io non ho...

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Aggiornamento Garda: al Marina non rispondono perchè sono ancora chiusi... La mia idea: prenotiamo via booking, costa di più ma c'è la cancelalzione gratuita. Poi quando apre il residence li contattiamo e se riusciamo a prenotare annulliamo booking.

Unica cosa: serve una carta di credito tradizionale per booking, che io non ho...

io ho prenotato su booking.com di recente con prepagata....

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Immagino che tu abbia già provato a mandare una mail o a scrivere utilizzando questo form http://www.marinarivadelgarda.com/it/info.asp e che non ti abbiano risposto...

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
dato che è emersa una gravissima mancanza di conoscenza ieri sera in birreria...ecco a voi la "ministra" in tutto il suo splendore :smile::smile::smile:

I Soliti Idioti:La Ministra e l'indurimento delle pene... - YouTube

ps perche Sanremo è Sanremo
superenduro.jpg

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Messaggio per Fabio e Michele: domani, manifestazione NOTAV da Bussoleno a Susa: direi che il 559 può attendere

o ci teniamo a inizio valle o si va al Bione (nel caso, ritrovo diretto alle poste di Giaveno)
fatemi sapere

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
al bione non ci arrivi. da braida in su è tutta una fanghiglia fino a presa rose dopo neve cè più neve li che a fontana alpini/pampalu.
noi andiamo a mafiotto(forse) li è tutto asciutto esposto al sole, 9 uscita almese

• Mi piace
Reactions: Domingosh

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Causa miei tempi stretti x domani e indecisione sulla meta causa fondo incerto mi sa che domani mi faccio un'uscita qui a To :i-want-t:

Alla prossima :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo