The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stamattina giretto prelavoro (ore 7-9 con rientro 10 in uff) sono sceso dai tornantini e poi sono uscito dal parco all'altezza della casa del custone. Situazione ottima per quanto riguarda neve, non so però sui sentieri... cerco di fare una ricognizione dopo domani.
Se le temperature restano così si potrebbe cominciare a osare con una notturna...

lbmtb

Biker assatanatus
Stamattina giretto prelavoro (ore 7-9 con rientro 10 in uff) sono sceso dai tornantini e poi sono uscito dal parco all'altezza della casa del custone. Situazione ottima per quanto riguarda neve, non so però sui sentieri... cerco di fare una ricognizione dopo domani.
Se le temperature restano così si potrebbe cominciare a osare con una notturna...

I vecchi tornantini o i nuovi?
Se riusciro', stasera faro' una sortitina, quanta strada, dipendera' dall'ora di uscita. :-)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
La collina è tranquillamente agibile. Chiesetta uno PERFETTA, linea vecchia spettacolo, una parte è stata disboscata e fa un certo effetto girare con tutta quella visibilità.
11 benone, un po' di fanghetta di fianco alla rete e in un paio di punti ma il resto è perfetto.
Con queste temperature la mattina si sta benone, sembra di essere in montagna la mattina presto, niente gelo.
Per chi può, riesce o ha voglia consiglio un giretto. ;-)

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Faccio notare che la fantomatica Marina, a 17 euro a cranio, comprensiva di barbachiul pare essere andata out of stock
Bene! (detto in modo moto amaro..)

io sono riuscito per il momento a trovare qui RESIDENCEcon due appartamenti a [ndr]

2 appartamenti bilocali dal 28.04 (arrivo) al 02.05.2012 (partenza)
Nr. notti : 4

Gli appartamenti hanno camera da letto con 2 letti separati, soggiorno con due letti, cucinino, servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, tv, cassaforte, connessione internet, aria condizionata, balcone.

Pernottamento e prima colazione: Euro 496,00 per le 4 notti per appartamento

Attendo ancora due risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Bello, queste date mi piacciono di piu'. :-)

io sono riuscito per il momento a trovare qui RESIDENCEcon due appartamenti a [ndr]

2 appartamenti bilocali dal 28.04 (arrivo) al 02.05.2012 (partenza)
Nr. notti : 4

Gli appartamenti hanno camera da letto con 2 letti separati, soggiorno con due letti, cucinino, servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, tv, cassaforte, connessione internet, aria condizionata, balcone.

Pernottamento e prima colazione: Euro 496,00 per le 4 notti per appartamento

Attendo ancora due risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
domenica mattina (devo essere a casa per pranzo), garaioli a parte , probabilmente farò un giro in collina .... non mi dispiacerebbe affatto ripetere l'utilissima giornata di salti sulla linea nuova della chiesetta ..... se qualcuno vuole unirsi ....

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
domenica mattina (devo essere a casa per pranzo), garaioli a parte , probabilmente farò un giro in collina .... non mi dispiacerebbe affatto ripetere l'utilissima giornata di salti sulla linea nuova della chiesetta ..... se qualcuno vuole unirsi ....

domenica non posso, ma se puoi tu posticipare a lunedi in pausa pranzo andiamo a saltare alla chiesetta insieme :celopiùg:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Paletta ce ne hai di voglia! Voglio vederti domenica sera in che stato sei! :loll: Secondo me lunedì sei in stato comatoso e di salti avrai un po' meno voglia :smile:

E auguri al moderatore latitante!

• Mi piace
Reactions: ernesto65

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo