The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
oggi con il perito abbiamo fatto 9 chiesette pedalate , condizioni strepitose e un sacco di divertimento !!!!
Non vedo l'ora di tornarci con voi ....in notturna !!!!

Speriamo che da Sanremo arrivino buone notizie !!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Notizie buone, siamo tutti integri! Il mio cambio un po' meno ma poco male, ho finito la gara facendo a piedi l'ultima risalita, ho beccato 2min di penalità ma la prima che ero con bici funzionante ho messo dietro entrambi i giovani :loll: per la serie anziani che hanno ancora qualcosa da dare :smile:
Complimenti a Manitu per il 47° posto assoluto e 4° di categoria! (mannaggia a Leo, per un pugno di secondi ha mancato il podio :loll:)

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Notizie buone, siamo tutti integri! Il mio cambio un po' meno ma poco male, ho finito la gara facendo a piedi l'ultima risalita, ho beccato 2min di penalità ma la prima che ero con bici funzionante ho messo dietro entrambi i giovani :loll: per la serie anziani che hanno ancora qualcosa da dare :smile:
Complimenti a Manitu per il 47° posto assoluto e 4° di categoria! (mannaggia a Leo, per un pugno di secondi ha mancato il podio :loll:)

BRAVI TUTTI. La gara sicuramente era impegnativa. Magda non ti preoccupare lo sapevo che se non entravano in campo incidenti meccanici ti saresti comportato bene. Lo vedevo nelle prove che andavi FROM FEAR.

Ieri invece io ed il KOSTOLA siamo stati alla chiesetta. 9 risalite e 9 discese dalle 9 alle 12 e 45. Niente male soprattutto perché ho montato sulla bici la VAN del MAESTRO revisionata in officina. Un altro pianeta. Ho fatto anche il salto del tronco, anche se debbo dire che la linea vecchia è quella che più mi gasa: molto più da guidare. Abbiamo fatto anche esperienza sulla conduzione delle curve. Bella mattinata.

Complimentoni a chi mantiene i sentieri puliti!!!!
ho mandato comunicazione via mail. AL garda non ci sarò. Ho mandato un paio di posti molto convenienti.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Da Sanremo torniamo tutti interi...del team Nort West Cycling la classifica finale è questa:

NAFTALI 72°
SCAPPINI 79°
PEROTTI 117°
CHIAPPINO 159°
QUATELA 180°
BACCI 200°
DI GIACOMO 219°
MARCELLI 236°
ALESSI 243°
SCHIAVO 244°
DAL MONTE 261°
RUBATTO 272°

il mio 180° posto assoluto non mi ha soddisfatto troppo perchè puntavo a metà classifica e invece anche per colpa dei crampi e della caduta in ps3 sono arrivato parecchio dopo.
Quasi comico il fatto che nella ps3 stessa Alberto senza catena e in versione ciclocross mi sia arrivato davanti di 3 secondi...:specc:

Oggi giornata scansa pioggia in quel di Sospel, siamo riusciti a fare 2 delle 3 ps della Enduro dei mangiarane...la prima è in pratica un single track di montagna (nonno ti piacerebbe), la seconda è parecchio più flou e veloce.

I dati di sospel sono qui
http://connect.garmin.com/activity/155244306

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ihhh sei caduto, il mo piano diabolico di metterti sotto pressione per recuperarti è servito :D Operazione Quatela RIUSCITA!!!

no non son caduto per la tua pressione...il divario tra noi è talmente elevato che non la crei in me :hahaha:, son caduto xche mi si è bloccata la gamba su un rilancio :specc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo