The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
20130613124905.jpg


pensate come lo mirano le sue studentesse e.... Cucujanjie
Questo si che tiene l'Iguana :smile::smile:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
E pensare che credevo ti piacesse la gnagna!
E' tutta scena, è una via facile, ma la foto è carina (fatta con il cellulofono).
Hai caricato da qualche parte le foto di sabato scorso? Io sono a pamparato, se qualcuno domani gira a monte alpet fatemi sapere che vengo a farmi una birra con voi.
Fabio
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
ieri giretto in formato theGroup ridotto , io il perito il nonno e skappo
Da termignon siamo saliti fino al col sollieres e poi al forte del montefreddiùo a 2822 slm
Salita bellissima , parola del Perito, in cima temperatura e vista meravigliosa , qualcuno si è anche fatto un pisolino
Discesa prima muzzo tra pratoni e nevai e poi un sentiero con palle da bowling rotolanti , skappo ha bucato e un camoscio voleva aiutarlo , ma è stato spaventato dalle scure del nonno con problemi gastrointestinali e senza voglia di pedalare.
Inizio a preoccuparmi di sti giri in cui apprezziamo più la salita che la discesa ..
- o io e max siamo un po meno catrami del solito e apprezziamo la pedalata
- o ormai siamo troppo ben abituati , e se la discesa non è un capolavoro ci lamentiamo
- oppure qualche partita di sostanze strane e finita per caso nella nostra birra e in quella dei velocisti giamaicani

Il nonno per non smentire la sua proverbiale acidità , ha organizzato un Ge dove la discesa domina sulla salita !!!

Cmq bel posto , buona birra , peccato per le patatine fritte !!!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
ieri giretto in formato theGroup ridotto , io il perito il nonno e skappo
Da termignon siamo saliti fino al col sollieres e poi al forte del montefreddiùo a 2822 slm
Salita bellissima , parola del Perito, in cima temperatura e vista meravigliosa , qualcuno si è anche fatto un pisolino
Discesa prima muzzo tra pratoni e nevai e poi un sentiero con palle da bowling rotolanti , skappo ha bucato e un camoscio voleva aiutarlo , ma è stato spaventato dalle scure del nonno con problemi gastrointestinali e senza voglia di pedalare.
Inizio a preoccuparmi di sti giri in cui apprezziamo più la salita che la discesa ..
- o io e max siamo un po meno catrami del solito e apprezziamo la pedalata
- o ormai siamo troppo ben abituati , e se la discesa non è un capolavoro ci lamentiamo
- oppure qualche partita di sostanze strane e finita per caso nella nostra birra e in quella dei velocisti giamaicani

Il nonno per non smentire la sua proverbiale acidità , ha organizzato un Ge dove la discesa domina sulla salita !!!

Cmq bel posto , buona birra , peccato per le patatine fritte !!!

Minkia KOSTOLA sei riuscito a scrivere quasi senza errori. Anche i BAGAGLI si STANNO PREOCCUPANDO.

Ecco alcune FOTO (DISCRETE)....Notare gli occhi dello SKAPPO.....
 

Allegati

  • IMG_2865.jpg
    IMG_2865.jpg
    58,2 KB · Visite: 13
  • IMG_2870.jpg
    IMG_2870.jpg
    57,7 KB · Visite: 16
  • IMG_2885.jpg
    IMG_2885.jpg
    60,6 KB · Visite: 16
  • IMG_2913.jpg
    IMG_2913.jpg
    60,6 KB · Visite: 21
  • IMG_2898.jpg
    IMG_2898.jpg
    60 KB · Visite: 22

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Eccola. Notare gli amici (preoccupati) che lo stanno aiutando...Capita a fagiulo questa settimana per il Report fatto da Marco.....
Si si ....:smile::smile:
 

Allegati

  • IMG_2917.jpg
    IMG_2917.jpg
    62,8 KB · Visite: 19
  • IMG_2918.jpg
    IMG_2918.jpg
    61,9 KB · Visite: 20
  • IMG_2919.jpg
    IMG_2919.jpg
    61,2 KB · Visite: 17

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ordunque.... finalmente mi sono rimesso un po' in ordine le centinaia di foto che avevo in arretrato e ora tornerò a pubblicarne un po' per volta.... partendo da dove avevo lasciato, ovvero dal Garda!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo