[...]
Testato anche la Alutech e come volevasi dimostrare gran mezzo in discesa soprattutto nello scassato la bimba si comporta alla grande. In salita magari un pochettino pesante.
[...]
Fanes con il Pinion???
impressioni?
Beh ieri le previsioni lasciavano poco scampo, e forse nella realtà si sono rivelate anche peggioAndiamo in Liguria dove c'è sempre il sole e fa caldo! Al Beigua invece nebbia e diluvio universale... Forse abbiamo sbagliato e siamo finiti in Scozia, boh...
Le previsioni a 24h, su diversi siti, davano ben peggio in altre zone, con un spiraglio di sole proprio sulla LiguriaBeh ieri le previsioni lasciavano poco scampo, e forse nella realtà si sono rivelate anche peggio
Purtroppo è un anno schifoso a livello meteo... io ieri girando dalle mie parti di prima mattina sono stato fortunato perchè il meteo ha tenuto fin alle 17 nonostante i miei timoriLe previsioni a 24h, su diversi siti, davano ben peggio in altre zone, con un spiraglio di sole proprio sulla Liguria
Sabato sera, erano un po' peggiorate...ma poi..
direi abbiamo trovato il peggio
se in alto ci poteva stare, sebbene grandine, neve, fulmini e saette ci accompagnavano solo durante il lauto pasto (salita fatta all'asciutto), vento forte, nuvole basse e nebbia, oltre che a scariche d'acqua consistenti, le abbiamo trovate fino a Varazze
Cmq, ci siamo divertiti ugualmente
Local Z sempre molto bello e divertente. Boaexpress + FS una bella scoperta. Ambiente unico
Ora vado dallo psicologo per affrontare una seduta de:" come affrontare in bici, e non di chiurlo, il ripido bagnato e saponettoso". Mi accompagna Germana
La prossima volta vado in Liguria a prendere il sole....
Le previsioni a 24h, su diversi siti, davano ben peggio in altre zone, con un spiraglio di sole proprio sulla Liguria
Sabato sera, erano un po' peggiorate...ma poi..
direi abbiamo trovato il peggio
se in alto ci poteva stare, sebbene grandine, neve, fulmini e saette ci accompagnavano solo durante il lauto pasto (salita fatta all'asciutto), vento forte, nuvole basse e nebbia, oltre che a scariche d'acqua consistenti, le abbiamo trovate fino a Varazze
Cmq, ci siamo divertiti ugualmente
Local Z sempre molto bello e divertente. Boaexpress + FS una bella scoperta. Ambiente unico
Ora vado dallo psicologo per affrontare una seduta de:" come affrontare in bici, e non di chiurlo, il ripido bagnato e saponettoso". Mi accompagna Germana
La prossima volta vado in Liguria a prendere il sole....