The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Andiamo in Liguria dove c'è sempre il sole e fa caldo! Al Beigua invece nebbia e diluvio universale... Forse abbiamo sbagliato e siamo finiti in Scozia, boh...
Bel giro alla fine, peccato per il pezzo intermedio di asfalto, ma il Local ed il Freccia Bianca sono veramente una figata!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Beh ieri le previsioni lasciavano poco scampo, e forse nella realtà si sono rivelate anche peggio
Le previsioni a 24h, su diversi siti, davano ben peggio in altre zone, con un spiraglio di sole proprio sulla Liguria
Sabato sera, erano un po' peggiorate...ma poi..
direi abbiamo trovato il peggio ;-)
se in alto ci poteva stare, sebbene grandine, neve, fulmini e saette ci accompagnavano solo durante il lauto pasto (salita fatta all'asciutto), vento forte, nuvole basse e nebbia, oltre che a scariche d'acqua consistenti, le abbiamo trovate fino a Varazze :-)
Cmq, ci siamo divertiti ugualmente
Local Z sempre molto bello e divertente. Boaexpress + FS una bella scoperta. Ambiente unico
Ora vado dallo psicologo per affrontare una seduta de:" come affrontare in bici, e non di chiurlo, il ripido bagnato e saponettoso". Mi accompagna Germana:smile::smile:
La prossima volta vado in Liguria a prendere il sole....:hahaha::hahaha:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Le previsioni a 24h, su diversi siti, davano ben peggio in altre zone, con un spiraglio di sole proprio sulla Liguria
Sabato sera, erano un po' peggiorate...ma poi..
direi abbiamo trovato il peggio ;-)
se in alto ci poteva stare, sebbene grandine, neve, fulmini e saette ci accompagnavano solo durante il lauto pasto (salita fatta all'asciutto), vento forte, nuvole basse e nebbia, oltre che a scariche d'acqua consistenti, le abbiamo trovate fino a Varazze :-)
Cmq, ci siamo divertiti ugualmente
Local Z sempre molto bello e divertente. Boaexpress + FS una bella scoperta. Ambiente unico
Ora vado dallo psicologo per affrontare una seduta de:" come affrontare in bici, e non di chiurlo, il ripido bagnato e saponettoso". Mi accompagna Germana:smile::smile:
La prossima volta vado in Liguria a prendere il sole....:hahaha::hahaha:
Purtroppo è un anno schifoso a livello meteo... io ieri girando dalle mie parti di prima mattina sono stato fortunato perchè il meteo ha tenuto fin alle 17 :celopiùg: nonostante i miei timori

Ma nel primo pomeriggio se stavi all'aria rimpiangevi il pile :-(... e questo basta per capire che giugno abbiamo davanti...

Si Boaexpr e FS sono dei toccasana invernali ;-)... e non solo visto l'andazzo odierno
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Le previsioni a 24h, su diversi siti, davano ben peggio in altre zone, con un spiraglio di sole proprio sulla Liguria
Sabato sera, erano un po' peggiorate...ma poi..
direi abbiamo trovato il peggio ;-)
se in alto ci poteva stare, sebbene grandine, neve, fulmini e saette ci accompagnavano solo durante il lauto pasto (salita fatta all'asciutto), vento forte, nuvole basse e nebbia, oltre che a scariche d'acqua consistenti, le abbiamo trovate fino a Varazze :-)
Cmq, ci siamo divertiti ugualmente
Local Z sempre molto bello e divertente. Boaexpress + FS una bella scoperta. Ambiente unico
Ora vado dallo psicologo per affrontare una seduta de:" come affrontare in bici, e non di chiurlo, il ripido bagnato e saponettoso". Mi accompagna Germana:smile::smile:
La prossima volta vado in Liguria a prendere il sole....:hahaha::hahaha:

portati anche il Maestro, dopo quello di Calizzano che l'aspetta da 3/4 anni , ne abbiamo trovato un altro che merita....
Ripidi a parte , bellissima giornata alla faccia del meteo "in Liguria c'è sempre il sole''
Ottima la salita ... Max per il Ge ti riempio il telaio di piombo
ottimo il pranzo con pseudo gnocco fritto salumi , gnocchi e agnolotti ai funghi, ottimo il genepy e la grappa al mirtillo anche se cicciolina non è stata nei nostri pensieri , sostituita da un vento a 40 nodi e pioggia torrenziale
Discesa libidinosa nella prima parte su sponde , salti , paraboliche su terra bella viscida ... un paio di drop belli tosti che abbiamo guardato da sotto , poi con la complicità del mio gps che si spegneva e quello del nonno che si infangava abbiamo fatto un bel trasferimento della mutua su asfalto
Finale dopo l'immondezzaio stile scozzese , con il perito che urlava " steve Peat dove sei ?" bruma , umidità , pioggia , blue grass irlandese .. saliscendi rocce , ripidone ... peccato sia finito !!!! cmq 51 km per D+ 1550 sotto la pioggia non sono male
D'altronde i giri Grouppoli , sono sinonimo di divertimento anche con la pioggia

MI SONO DIVERTITO UN SACCO
Daniel era bello cotto e ha fatto la mummia dormente sulla pappomobile !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo