The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Giorni di svacco senza famiglie e orari e cazzi vari....

allora mi rimangio quello scritto .... difficilmente verro , ma , mai dire mai

5. Kostola sicuramente domenica e lunedì , magari mi fermo anche martedì se c'è qualche anima pia (se riesco vengo con famiglia altrimenti in treno solo e mi serve un recupero in qualche stazione vicina)

Kostola io penso che potrei esserti di aiuto per il martedì anon sentirti così solo sui sentieri del Gardasee

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Allora l'optimus sarebbe trovare un albergo a Riva del Garda o Torbole.

Per chi non è mai andato al bike festival dico solo due cose: muovere l'auto è da pazzi, trovare posto in albergo è un'impresa. C'è veramente un'invasione di bikers.
Dobbiamo quindi trovare un posto sulla zona Nord del lago. Da Riva o Torbole tutti i giri sono raggiungibili in bici, senza contare la comodità per andare in fiera.

Mezza pensione potrebbe andare, ma i prezzi che ho visto non sono molto convenienti... C'è un ricarico di 20-25€ rispetto al B/B. A questo punto tanto vale andare a mangiare qualcosa in giro...
Senza contare che molti in periodo fiera raddoppiano o triplicano i prezzo.

Ho trovato anche degli appartamenti a Riva, però è da verificare la disponibilità.
Ho trovato poi alcuni Hotel su booking con ancora qualche camera disponibile.

Appena ricevo risposte dagli hotel, vi aggiorno.

Se interessasse a qualcuno..... Io avrei prenotato per Domenica 26 Febbraio per 6 persone in quel di Sanremo....

Ottimo!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se interessasse a qualcuno..... Io avrei prenotato per Domenica 26 Febbraio per 6 persone in quel di Sanremo....

se avanza un posto, bene
se non avanza, non mi offendo

come avrete capito, cari giovani, l'organizzazione logistica è affidata a voi
mi raccomando!
fate disfate quanto volete, ma...

- non guardiamo solo all'euro in meno a sfavore di comodità (generale)
- bici salvaguardate in primis
- occhio che se c'è tanta gente, i ristoranti non staranno a guardare anche loro la polpetta, ma cercheranno di mangiarla loro stessi
- sollecitate le risposte, per me no problem anche girare l'1 maggio
- attendiamo news

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

per me ok, mi pare solo che il primo residence costi/benificio sia peggio degli altri due, ma non ho fatto valutazioni perfette
chiedere locali chiusi e assicurati per mtb; il check in è entro le 19: dire che arriveremo più tardi
mi pare che siano tutti molto vicini e vicini a torbole: location ok, a vedere le mappe

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Comunque se posso permettermi un parere, STI GRANDISSIMI QAATSI DEL BAIC FESTIVAL...
Spero che come me tutti voi abbiate in mente di andare su per girare non per gli stand... Dover patire ressa, code, sovrapprezzi per la fiera è l'ultima delle mie priorità...
Immagino di essere una voce fuori dal coro però... per cui mi adeguo... anche perché sfruttare il ponte fa molto comodo anche a me mannaggia alla concomitanza...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

è l'unica data disponibile tenendo conto delle vs minziga di SE e qaatsi vari
per me sarebbero 3/4 gg di riding, il festival è solo corollario e se non ci fosse non mi piangerebbe il quore

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Il residence Marina ha anche il deposito per le bici:
http://www.marinarivadelgarda.com/it/prezzi.asp

Tra l'altro c'è l'offerta 5 notti al prezzo di 4. Ho mandato mail per preventivo, la posizione è veramente ottima, cosa che secondo me è molto importante perchè ci permetterebbe di fare tutti i giri partendo direttamente in bici.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo