The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Comunque se posso permettermi un parere, STI GRANDISSIMI QAATSI DEL BAIC FESTIVAL...
Spero che come me tutti voi abbiate in mente di andare su per girare non per gli stand... Dover patire ressa, code, sovrapprezzi per la fiera è l'ultima delle mie priorità...
Immagino di essere una voce fuori dal coro però... per cui mi adeguo... anche perché sfruttare il ponte fa molto comodo anche a me :-( mannaggia alla concomitanza...

Probabilmente non ci sei mai stato, ma il bike festival merita. Secondo me è un'ottima idea di andare proprio quella settimana... La sera c'è un sacco di vita, spettacoli, esibizioni di dirt, bmx, ecc
Ti fai il giro in bici, poi un giro negli stand, birretta, cena, vai a vedere Bobby Root che si ammazza tentando il record di salto in lungo :mrgreen:, vai a qualche bike party: insomma imho è più divertente!

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
okkio...che come dice il sito del residence

CONDIZIONI GENERALI
L'appartamento deve essere liberato entro le ore 9.00.
Soggiorno minimo 4 notti

e noi se non ho capito male di notti ne facciamo 3 ovvero 27su28 28su29 e 29su30, se prendiamo quello può essere che ci obblighino a pagare anche la notte del 30sul1.

Casualmente i prezzi degli appartamenti subiscono l'aumento di tariffa il giorno 27/04 :rosik: insomma da buoni albergatori italiani sfruttano l'evento bikefestival come step per alzare i prezzi.

Se non ricordo male dovremmo essere in 8 (con il Kostola in forse) quindi necessiterebbe per forza di prendere 2 appartamenti, mi adeguo alla decisione del gruppo ma dico solo che anche a me del bikefestival non me ne può fregare de meno soprattutto perchè significherà come detto da Alberto più ressa, più coda e sopratutto prezzi da spennapolli ovunque.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Il nonno mi parlava di 4 notti: venerdì (arrivo sul tardi), sabato, domenica, lunedì e martedì ripartenza...

Per i prezzi, ringrazia che alzano di solo 10€... Ci sono posti che da 35€ passano ad 80€ per il bike festival.

Per mangiare invece ci sono dei posticini carini che conosciamo. Li comunque c'è solo l'imbarazzo della scelta.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Probabilmente non ci sei mai stato, ma il bike festival merita. Secondo me è un'ottima idea di andare proprio quella settimana... La sera c'è un sacco di vita, spettacoli, esibizioni di dirt, bmx, ecc
Ti fai il giro in bici, poi un giro negli stand, birretta, cena, vai a vedere Bobby Root che si ammazza tentando il record di salto in lungo :mrgreen:, vai a qualche bike party: insomma imho è più divertente!

Messa così non posso che dire sì, sarà sicuramente interessante e addolcirà la pillola (ammesso che poi ci sia tutta sta ressa :loll:)
Che io sia uno a cui non piace la vita mondana (o comunque a dosi MOOOLTO piccole) credo che oramai sia risaputo... ri:loll:

ps: bike party mi suona proprio di nido di uccelli comunque...

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Se la vita mondana non ci dovesse interessare ci facciamo una bella gara di balconing :smile::smile::smile:
05_big.jpg

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Io domani provo a sentire qualche posticino che Il Conte mi ha suggerito, direi priorità:

-ALBERGO: si sta tutti assieme, colazione si fa bella abbondante già li senza bisogno di andare a farsela fuori, il che farebbe perdere tempo e sicuramente non sarebbe crasta come quella a buffet dell'albergo;
-RICOVERO BICI: allarmato, chiuso a chiave e magari video sorvegliato. Conoscendo il periodo i ladri non mancano neppure li.
-LOCATION: come detto dal Nonno rimarrei tra Riva e Torbole, perchè da li si parte e si arriva dappertutto.

Detto ciò domani procedo pure io con i sondaggi, collaborando con mia moglie Danybiker88 :*

• Mi piace
Reactions: Salgomasudo

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
PPS: sono arrivate pure le pastiglie per elixir. Non mi ricordo più chi le aveva ordinate con me :loll: Se non sbaglio max e dario, ma quante coppie?

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Io domani provo a sentire qualche posticino che Il Conte mi ha suggerito, direi priorità:

-ALBERGO: si sta tutti assieme, colazione si fa bella abbondante già li senza bisogno di andare a farsela fuori, il che farebbe perdere tempo e sicuramente non sarebbe crasta come quella a buffet dell'albergo;
-RICOVERO BICI: allarmato, chiuso a chiave e magari video sorvegliato. Conoscendo il periodo i ladri non mancano neppure li.
-LOCATION: come detto dal Nonno rimarrei tra Riva e Torbole, perchè da li si parte e si arriva dappertutto.

Detto ciò domani procedo pure io con i sondaggi, collaborando con mia moglie Danybiker88 :*

Boh, a me il residence non sarebbe dispiaciuto... Ci prendiamo due appartamenti comodi (4+3), abbiamo più spazio a disposizione di una minuscola camera d'albergo.
Quello di cui parlavamo prima è pure bellino, con tutti i servizi per le bici (biancheria fornita, lavanderia, deposito bici e lavaggio) ed in posizione logisticamente perfetta.
Per la colazione purtroppo non viene fornita, ma ci possiamo buttare nel primo bar...

Per chi non ha impegni lavorativi è poi possibile prolungare il soggiorno fino a mercoledì (5° notte) senza spese aggiuntive.

Se però la maggioranza vuole albergo a tutti i costi, non c'è problema. Bisogna solo trovare qualcuno che abbia 8 posti disponibili (3 camere almeno)... A riva diversi alberghi sono già completi: i tedeschi prenotano già l'anno precedente...

L'unica cosa è che dobbiamo deciderci, se no non troviamo più nulla!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io voto la soluzione più economica...
residence o albergo che sia non cambia niente... tanto colazione farla fuori o in albergo cambia poco... pranzo pranziamo in giro, cena idem, quindi l'albergo non ci da un servizio in più che realmente ci serva...

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
residence o albergo che sia non cambia niente... tanto colazione farla fuori o in albergo cambia poco... pranzo pranziamo in giro, cena idem, quindi l'albergo non ci da un servizio in più che realmente ci serva...

l'importante è che ci siano le COPERTE:beautifu: per il Nonno...che non prenda freddo! ;-)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Boh, a me il residence non sarebbe dispiaciuto... Ci prendiamo due appartamenti comodi (4+3), abbiamo più spazio a disposizione di una minuscola camera d'albergo.
Quello di cui parlavamo prima è pure bellino, con tutti i servizi per le bici (biancheria fornita, lavanderia, deposito bici e lavaggio) ed in posizione logisticamente perfetta.
Per la colazione purtroppo non viene fornita, ma ci possiamo buttare nel primo bar...

Per chi non ha impegni lavorativi è poi possibile prolungare il soggiorno fino a mercoledì (5° notte) senza spese aggiuntive.

Se però la maggioranza vuole albergo a tutti i costi, non c'è problema. Bisogna solo trovare qualcuno che abbia 8 posti disponibili (3 camere almeno)... A riva diversi alberghi sono già completi: i tedeschi prenotano già l'anno precedente...

L'unica cosa è che dobbiamo deciderci, se no non troviamo più nulla!

Oggi, ma già lunedì, pensavo di trovare una unica soluzione alla quale in max 12h ore aderire o accettare
Tale soluzione dovrebbe essere la migliore, o migliore ponderata, tra economicità, sicurezza e confort
Ergo, datevi una mossa

la soluzione più economica può diventare la più cara se sparisce la mia mtb, festival o non festival

• Mi piace
Reactions: ernesto65

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

io sono con il MAGDA. L'importante è:

a) dormire bene;
b) servizi igienici puliti e adeguati;
c) posto per le bici.

Il resto è noia....possiamo mangiare e bere quando vogliamo fuori che cacchio ce ne frega di mangiare in HOTEL o RESIDENCE...

Ciao

Allegati

• P1020690.jpg
    P1020690.jpg
    57,5 KB · Visite: 12
  • P1020687.jpg
    P1020687.jpg
    60,8 KB · Visite: 11

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
giovini...facciamo cosi...date 2 opzioni tra cui scegliere...

1) il residence di Daniel

2) un albergo (andrea quale dicevi)

e soprattutto date un termine...tipo entro qs venerdi...si valuta, si sceglie e si prenota...amen.

Se no rischiamo veramente di dormire in tenda.

• Mi piace
Reactions: ernesto65

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo