The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Che bello leggere di nuovo di vostri giri in giro!
Questo we ho promesso a Fra un we in montagna ma prometto di non mancare in uno dei prossimi giri.
Saluti a tutti.
Fabio
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
peccato che sia completamente ko... dalle foto sembrava un bel giro...

vi penserò mentre faccio i conti coi miGrobi

si, bel giro, ma io proporrei a i gitanti un mix tra Olive-Calade e qualche altra cosa. Insomma, un superclassico sospellese che è un po' che non si fa
Io proverò, ma a casa.
Non sono ancora in grado di capire se sono abile e arruolato
Spero next week end di ritornare in gruppo
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
si, bel giro, ma io proporrei a i gitanti un mix tra Olive-Calade e qualche altra cosa. Insomma, un superclassico sospellese che è un po' che non si fa
Io proverò, ma a casa.
Non sono ancora in grado di capire se sono abile e arruolato
Spero next week end di ritornare in gruppo

Ti ho già detto al telefono VdM

Sabato all'ora del porco andiamo in collina a provare al tua gamba
e domenica non scassare i cabbasisi e vieni a pedalare....una volta nella tua vita vorrai trovare lungo come capita di norma a me e al Perito???? (opss scusa Perito forse ho violato la tua privacy rivelando notizie riservate) :smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ti ho già detto al telefono VdM

Sabato all'ora del porco andiamo in collina a provare al tua gamba
e domenica non scassare i cabbasisi e vieni a pedalare....una volta nella tua vita vorrai trovare lungo come capita di norma a me e al Perito???? (opss scusa Perito forse ho violato la tua privacy rivelando notizie riservate) :smile::smile::smile::smile::smile:

se tutto va bene, avrai modo di godere la prox settimana: 2 mesi di stop forzato saranno duri da recuperare
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Ti ho già detto al telefono VdM

Sabato all'ora del porco andiamo in collina a provare al tua gamba
e domenica non scassare i cabbasisi e vieni a pedalare....una volta nella tua vita vorrai trovare lungo come capita di norma a me e al Perito???? (opss scusa Perito forse ho violato la tua privacy rivelando notizie riservate) :smile::smile::smile::smile::smile:

vieni Vecchio , al mio confronto sarai Indurain !!!!
e

domenica non scassare i cabbasisi e vieni a pedalare
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Caruccio come al solito abbiamo fatto la salita fino alla Batteria Paradiso e poi discesa a Susa.
Il Perito con la 27.5 in salita dovevamo fermarlo....se fa l'acquisto per il GE sono fottuto mi tocca stare tutto solo nelle retrovie....
Il VdM ha pedalato bene ha patito la discesa perchè parole sue "diventavo duro dopo 5 secondi".....e noi gli abbiamo ricordato che un conto sono i tempi per diventare duro un altro è contare nei 5 secondi anche il resto....:smile::smile::smile:
 

bikerciuc

Biker infernalis
pazienza per aldo rock che pedala sotto la neve ,la pioggia , e la grandine ..... ma tu per i postumi di due linee di febbre un giretto o anche solo una birretta dall'amica di Condove ...........la potevi fare .....

MI PORTO AVANTI ..... domenica SOSPEL ??????

Minkiazza hai ragione...sono stato davvero un quaqquaraqquà... Xò mi prenoto x sospel e una birra te la prometto in paga della boccola Du..ti piaccio così o devo anke mettere il tanga????? ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: BeerMaster

bikerciuc

Biker infernalis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo