The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Okkio che visti i frequentatori rischi di trovarti una collezione di cardellini, inseparabili e passere scopaiole in cambio.....

:-)

Si ma almeno ci sarebbero due vantaggi:

In Primis lui riesce comunque il sabato alle 4 del mattino a fare un paio di giri;

In Secundis non serve l'impianto luci : ci sono i bidoni infuocati che illuminano e puoi farci le grigliate che vuoi...:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito


Salve gente è arrivato il befanino Skappino..... che vi porta le camere bucate per il 6 Gennaio! ...insieme alle foto del giro di Sabato al Trucco, giornata estiva con tratti innevati... molto funny! Gran bel Gruppo, grazie anche alla presenza di Cicot & Brother & Friends..... Oltre al fantastico The Group, con qualche assenza e presenza particolare.
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Andiamo a farne uno sotto alla rotonda di candiolo e facciamo dei corsi?? Non ci facciamo pagare, facciamo scambio merci :smile:

no grazie...se proprio devo evito le prostitute di colore sopra i 90 kg...:specc: (nonno cosi è più politically correct..???)

Al massimo si potrebbe pensare di farlo verso Pza massaua...li si che a scambio merci mi trovi interessato :rosik:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
no grazie...se proprio devo evito le prostitute di colore sopra i 90 kg...:specc: (nonno cosi è più politically correct..???)

Al massimo si potrebbe pensare di farlo verso Pza massaua...li si che a scambio merci mi trovi interessato :rosik:

Al coperto, l'importante era quello... pump track al coperto... Sarebbe una figata pazzesca... con o senza trastulli sessuali vari ed eventuali...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Volevo sapere perchè non mi ricordo... ma il progetto maglie nuove si è bloccato perchè??
Dovevamo scegliere i tessuti e lo abbiamo fatto ora dobbiamo fargli fare i campioni?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Volevo sapere perchè non mi ricordo... ma il progetto maglie nuove si è bloccato perchè??
Dovevamo scegliere i tessuti e lo abbiamo fatto ora dobbiamo fargli fare i campioni?

l'incipit è da zelig:smile:
Fabio sta preparando i file con tutti i loghi necessari al mr. Genkyskan, come da lui richiesto e voi riportato dopo colloquio...
certo che, se a 27 anni sei così...a 43, arriverai peggio di me ...ma tanto!!:smile:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
i file sono tutti nella cartella dropbox borich\maglia, guardateli. I caratteri del sito e della scrittina a lato sono da scegliere con genchy a seconda di quelli che rendono di più in termini di visibilità;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo