The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Mi sa che il problema è su questo forum. Se seguo i link nelle firme mi ritrovo in posti strani, ma se scrivo direttamente l'indirizzo nella barra (http://www.thegroupmtb.it) non ci sono problemi.

EDIT: clickando sul link sopra non funziona, ma se si copiaincolla allora funziona tutto correttamente.

EDIT2: strano... pare che il redirect sia solo se si arriva seguendo un link... escluderei problemi sul forum.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi sa che il problema è su questo forum. Se seguo i link nelle firme mi ritrovo in posti strani, ma se scrivo direttamente l'indirizzo nella barra ([url]http://www.thegroupmtb.it[/URL]) non ci sono problemi.

EDIT: clickando sul link sopra non funziona, ma se si copiaincolla allora funziona tutto correttamente.

EDIT2: strano... pare che il redirect sia solo se si arriva seguendo un link... escluderei problemi sul forum.
Si viene indirizzati su siti strani e a volte fraudolenti ogni qualvolta si tenta di clikkare sui siti indicati nelle vostre firme :nunsacci:

Anche il tuo primo link è irraggiungibile
 

bikerciuc

Biker infernalis
figo capita anche a me
nonno..................ti ho già detto che con le russe devi fare attenzione ... e mai contrattare troppo che i pappa sono terribili !!! meglio le brasiliane !!!


mi sa che il nonno, essendo più bravo di me nella navigazione internauta, l'ha trovata, alla fine...la russa...quella di cui ogni tanto (ma raramente) vaneggio alla fine delle salite....:smile:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
:celopiùg:... comunque devo ancora capire perchè anche il tuo link personale era sballato :nunsacci:
Perché le password di accesso per FTP erano le stesse, entrambi i siti sono registrati sotto lo stesso utente Aruba ed antrambi usano la stessa versione di Joomla... infatti i file PHP modificati erano gli stessi in entrambi i siti.

[MENTION=694]Domingosh[/MENTION]: ti mando via whatsapp le nuove password.

[MENTION=15073]BeerMaster[/MENTION]: visto che sei SuperAdministrator di Joomla, cambia la tua password su Joomla, anche se non credo sia li il problema.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo