ATTENZIONE ATTENZIONE
Martedì prossimo 15 gennaio KARTATA con i 270 cc
Chi viene?
Sarebbe quindi venerdì 11? Dipende a che ora dovrò partire per la Silicon Valley.il perito ha detto venerdì sera .... per me ok " il giorno è giusto" !!!
ATTENZIONE ATTENZIONE
Martedì prossimo 15 gennaio KARTATA con i 270 cc
Chi viene?
Sarebbe quindi venerdì 11? Dipende a che ora dovrò partire per la Silicon Valley.il perito ha detto venerdì sera .... per me ok " il giorno è giusto" !!!
Si succede anche a me quando tento di andare sul loro sito...mi succede che quando clicco sul link del vostro sito mi manda da un'altra parte e l'anti virus mi segala una minaccia dipende da me o avete dei problemi
figo capita anche a mesaranno state le russe!!!
Si viene indirizzati su siti strani e a volte fraudolenti ogni qualvolta si tenta di clikkare sui siti indicati nelle vostre firmeMi sa che il problema è su questo forum. Se seguo i link nelle firme mi ritrovo in posti strani, ma se scrivo direttamente l'indirizzo nella barra ([url]http://www.thegroupmtb.it[/URL]) non ci sono problemi.
EDIT: clickando sul link sopra non funziona, ma se si copiaincolla allora funziona tutto correttamente.
EDIT2: strano... pare che il redirect sia solo se si arriva seguendo un link... escluderei problemi sul forum.
Sono sullo stesso server e con le stesse credenziali di accessoAnche il tuo primo link è irraggiungibile
figo capita anche a me
nonno..................ti ho già detto che con le russe devi fare attenzione ... e mai contrattare troppo che i pappa sono terribili !!! meglio le brasiliane !!!
No, è nel sito, i link dal forum verso altri siti (ad esempio Vimeo) funzionano correttamente.Ok, io ho tolto il link... Il problema non è del sito, è del forum presuppongo...
Se utilizzo Chrome e apro la pagina con navigazione in incognito accedo al vostro sito senza problemi, risultato positivo anche se accedo al tuo link personale in modalità incognitaSono sullo stesso server e con le stesse credenziali di accesso
@Domingosh: stasera cerco di capire cosa è successo e poi cambio tutte le password.
Non so perchè ma il problema forse è negli utenti... ma non chiedermi il perchè... anche il tuo link personale non viene indirizzato in modo correttoNo, è nel sito, i link dal forum verso altri siti (ad esempio Vimeo) funzionano correttamente.
Se utilizzo Chrome e apro la pagina con navigazione in incognito accedo al vostro sito senza problemi, risultato positivo anche se accedo al tuo link personale in modalità incognita
Possibile... ma ora sembra tornato tutto a posto, i link si riaprono in maniera correttahai fatto arrabbiare troppo la befana?
... comunque devo ancora capire perchè anche il tuo link personale era sballatoRestore in corso...
San Backup, sempre tu sia lodato!!!
EDIT: Restore completato... fino al prossimo hackeraggio.
Perché le password di accesso per FTP erano le stesse, entrambi i siti sono registrati sotto lo stesso utente Aruba ed antrambi usano la stessa versione di Joomla... infatti i file PHP modificati erano gli stessi in entrambi i siti.... comunque devo ancora capire perchè anche il tuo link personale era sballato