The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
versione definitiva fino a quando non avremo i modelli delle maglie. No vettoriali, solo psd a richesta;)
modifiche:
a)banda nera più grossa, per creare poi un "disegno" nella manica lunga, solo prolungando le bande nere.
b)scritta più grossa.
c)montagne spostate a sx per non incocciare nel colletto.

decidiamo per il nick, un posto figo sarebbe sul fianco della manica tra spalla e gomito. nella foto a braccia larghe non sarebbe male.
Oppure in basso a dx (al posto di ex alpibus) o nella banda nera (lo zaino lo impalla ma senza spacca).
lo Volete o no? mettiamolo ai voti.

ma le bandiere di piemonte ed italia non le mettiamo ???? un po mi spiace
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
modifiche:
a)banda nera più grossa, per creare poi un "disegno" nella manica lunga, solo prolungando le bande nere.
b)scritta più grossa.
c)montagne spostate a sx per non incocciare nel colletto.

decidiamo per il nick, un posto figo sarebbe sul fianco della manica tra spalla e gomito. nella foto a braccia larghe non sarebbe male.
Oppure in basso a dx (al posto di ex alpibus) o nella banda nera (lo zaino lo impalla ma senza spacca).
lo Volete o no? mettiamolo ai voti.

Mi piace l'idea di fabio del nick in quel punto e di conseguenza approvoil nick o gli sponsor (qll ke cacciano la grana xó)..

Allora per il meeting dei molti (sperando che al VdM vada bene), proporrei martedí verso le 18. A breve vi diró l'indirizzo preciso
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Mi piace l'idea di fabio del nick in quel punto e di conseguenza approvoil nick o gli sponsor (qll ke cacciano la grana xó)..

Allora per il meeting dei molti (sperando che al VdM vada bene), proporrei martedí verso le 18. A breve vi diró l'indirizzo preciso
se ci sono gli sponsor risolviamo con eleganza il tutto nero del retro...però che valga la spesa portarsi dietro il logo di qualcuno. Chi contatta oakley:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Anche io voto x mettere i nick, sulla manica non dispiaceva, in alternativa anche sulla schiena.

Invece mi fa un po kakare sta roba sul retro "ex Alpibus"...che già mi sento chiedere... "oh ma è il tuo nick precedente...???" :mrgreen:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Io aggiungerei anche un Rompicolioni alla cena di fine Hanno (...e fine du mundo) cioè il magggico, inequivocabile e immancabbbile SKAPPO! Quindi....

Paletta
Germana (con i membri :mrgreen:)
Kostola
Nonno
Dario
Daniel
Impeto
Manitu
Skappo
Max

Questa settimana vorrei prenotare...chi manca nell'elenco si aggiunga...

Luca, Fabio, Magdina, Igor, Bikerciuc..?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo