il ventuno io sono inchiavardato a casa causa cena parentale indifferibile...sorry
Da WIKIPEDIA si evince........
http://it.wikipedia.org/wiki/Chiavarda per cui AUGURONI MATTEO!!!!
il ventuno io sono inchiavardato a casa causa cena parentale indifferibile...sorry
Ottima notizia !
E te pensa a guardare le condizioni dei ciciu dei vilar......
Il 21 no, mi spiace tantissimo. ..
Io saprò tra un paio di giorni!
Nel frattempo il bolder sta rinascendo...
prima di scegliere il vocabolo ho dato ben un occhio che non fosse mal interpretabile conoscendo i "miei polli" ...
in ogni caso AUGURONI pure a voi cricca...(sotto il mio albero manca solo un ammortizzatore all'appello....e poi mi toccherà offrirvi da bere)
senza che nessuno, venga in mente di assonare la parola cricca a criccare, in-criccare e via discorrendo...
se qualcuno poi mercul seira nn c'ha un tubo da fare e vuole aggregarsi alla cena passaggio a nordovest battete un colpo entro stasera...
fatto, leggi uozzap
- si, ma anche tu! pondera i termini conoscendo i polli...
- un angolino per la birra si trova sempre
- peccato tu assenza il 21
- ieri dove hai spicozzato?
Allora per il meeting dei molti (sperando che al VdM vada bene), proporrei martedí verso le 18. A breve vi diró l'indirizzo preciso
Potrei proporre di spostare l'incontro previsto per domani sera alle 19, poichè ho avuto un imprevista visita dal dottore alle 18..
Per ora saremmo:
Skaps
Palett
Sandra
VdM (mi sembra di aver capito)
...qualcun'altro si vuole unire alla scelta dei tessuti magliette giacche??
ERO UN VIDEO
c'è ancora molto da lavurè
tutta sta fatica per vedere la tua faccia?! il POV che ci piace è altro....
Domingosh; c'è ancora molto da lavurè:smile:[/QUOTE ha scritto:M....a, ma a che livello sta arrivando il The Group International Magnum in the World Contest?!?!
Putazza, complimenti!
se fai il bravo, te lo affitto quando vai in v. de sanctis
https://vimeo.com/36209427
vedi nonno il microclima caldo, all'inizio si vede la pianta di fichi d'india .....