The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

bikerciuc

Biker infernalis
prima di scegliere il vocabolo ho dato ben un occhio che non fosse mal interpretabile conoscendo i "miei polli" ...

[url=http://www.youtube.com/watch?v=LLhO5oiFFAs]Le parole sono importanti - YouTube[/URL]



in ogni caso AUGURONI pure a voi cricca...(sotto il mio albero manca solo un ammortizzatore all'appello....e poi mi toccherà offrirvi da bere)
senza che nessuno, venga in mente di assonare la parola cricca a criccare, in-criccare e via discorrendo...

se qualcuno poi mercul seira nn c'ha un tubo da fare e vuole aggregarsi alla cena passaggio a nordovest battete un colpo entro stasera...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
E te pensa a guardare le condizioni dei ciciu dei vilar......

fatto, leggi uozzap ;-)

Il 21 no, mi spiace tantissimo. ..

mi spiace :-(

Io saprò tra un paio di giorni!

Nel frattempo il bolder sta rinascendo...

Ovvero?:nunsacci:

il ventuno io sono inchiavardato a casa causa cena parentale indifferibile...sorry

prima di scegliere il vocabolo ho dato ben un occhio che non fosse mal interpretabile conoscendo i "miei polli" ...

in ogni caso AUGURONI pure a voi cricca...(sotto il mio albero manca solo un ammortizzatore all'appello....e poi mi toccherà offrirvi da bere)
senza che nessuno, venga in mente di assonare la parola cricca a criccare, in-criccare e via discorrendo...

se qualcuno poi mercul seira nn c'ha un tubo da fare e vuole aggregarsi alla cena passaggio a nordovest battete un colpo entro stasera...

- si, ma anche tu! pondera i termini conoscendo i polli...:arrabbiat::smile:
- un angolino per la birra si trova sempre ;-)
- peccato tu assenza il 21
- ieri dove hai spicozzato?
 

bikerciuc

Biker infernalis
fatto, leggi uozzap ;-)



- si, ma anche tu! pondera i termini conoscendo i polli...:arrabbiat::smile:
- un angolino per la birra si trova sempre ;-)
- peccato tu assenza il 21
- ieri dove hai spicozzato?

ehm..obbedisco..la prox scrivero " incatenato" e lascerò le chiavarde a cicciolina...
un angolino x la birra..mi piacerebbe ma dubito di essere in pista prima delle 23 e mi mancherebbe poi il trasf a torino..
vi sarò vicino nel bicchio pieno!
ieri Balme..inversione paura e vento di caduta quindi tiro veloce giusto per ricordarsi come si fa e via..
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Allora per il meeting dei molti (sperando che al VdM vada bene), proporrei martedí verso le 18. A breve vi diró l'indirizzo preciso

Potrei proporre di spostare l'incontro previsto per domani sera alle 19, poichè ho avuto un imprevista visita dal dottore alle 18..
Per ora saremmo:
Skaps
Palett
Sandra
VdM (mi sembra di aver capito)
...qualcun'altro si vuole unire alla scelta dei tessuti magliette giacche??
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Potrei proporre di spostare l'incontro previsto per domani sera alle 19, poichè ho avuto un imprevista visita dal dottore alle 18..
Per ora saremmo:
Skaps
Palett
Sandra
VdM (mi sembra di aver capito)
...qualcun'altro si vuole unire alla scelta dei tessuti magliette giacche??

il gruppo mi pare fin troppo nutrito
Lascio l'incarico
Fateci sapere cosa è emerso dalla riunione
Sarei grato non venisse chiuso il "contratto" immediatamente
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
https://vimeo.com/36209427

vedi nonno il microclima caldo, all'inizio si vede la pianta di fichi d'india .....

ha la stessa esposizione della collina di revello, a pochi km da lì, dove sorge una fiorente coltivazione di ulivi da cui si ricava ottimo olio!

w la fica d'India!

budsnbabes.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo