Bella la maglia....chissà se dove la ordinate c'è anche una XS da donna
La maglia c'è...e la ciclista che manca
Bella la maglia....chissà se dove la ordinate c'è anche una XS da donna
caratteri del sito e della scritta ex alpibus sono da rivedere ma quella è la posizione;)
Cioè? Dalle Alpi verso dove? O vuole essere in indizio del sempre maggiore orientamento discesistico?
Nello spirito originale del TheGroup ci sarebbe forse stato meglio un "ad alpes"
secondo un conciliabolo di professori di latino è il modo migliore per dire venuti\nati dalle alpi.Cioè? Dalle Alpi verso dove? O vuole essere in indizio del sempre maggiore orientamento discesistico?
Nello spirito originale del TheGroup ci sarebbe forse stato meglio un "ad alpes"
Per i kart... sabato 22 no, vero?
il nick può essere messo nella banda nera dietro ma, non si era detto di non metterlo?:DOttimo, però aggiungerei il nickname Sulla manica non mi dispiaceva, se no anche dietro (in alto stile calcio, o in basso).
Almeno non rischiamo di confonedere le maglie!
Per la giacca ed i maniche lunghe bisogna studiare un attimo la maniche, mentre le maniche corte come, ho già detto quando le stavamo disegnando, mi piacciono assai!
ex + ablativo non è il complemento di origine o provenienza? "Originari delle alpi", l'idea dovrebbe essere quella...
Se avete altri motti, tirateli fuori! Il latino oggi è cool: pure il papa tweeta in latino
ex + ablativo non è il complemento di origine o provenienza? "Originari delle alpi", l'idea dovrebbe essere quella...
secondo un conciliabolo di professori di latino è il modo migliore per dire venuti\nati dalle alpi.
Ti piace vincere facile....
Si, esatto. Solo che il moto da luogo mi da l'idea di qualcosa che nasce sulle Alpi e ne discende (Eridanus ex Alpibus ortus...). Il TheGroup invece nasce sotto le Apli e ci si avvicina, quindi mi sembrava più appropriato un moto a luogo.
Comunque scherzavo, "ex alpibus" suona anche meglio...
Perfetta! Ora dovremmo lavorare sulle maniche a 3/4 e sulle maniche lunghe. Dovremmo stabilire una sera tipo mercoledí 19 per andare a vedere i modelli e decidere quali..
Per i nick in alto sulla schiena nn starebbero male secondo me.
Potremmo mettere:
"Tityre, tu patulae recubans sub tegmine fagi" per la maglia del Kostola in sleep style
"Gallia est omnis divisa in partes tres" per le trasferte in Francia
" Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior" per la maglia di Danibaicher ogni volta che lascia a casa una delle sue bici e prende l'altra
e poi se serve altro lo possiamo sempre trovare
meglio sulla schiena in basso così anche con lo zaino si legge
"per aspera ad astra"...
E LE ALPIBUS VI FAN 'NA PIPPA......
ma, siate seri per una volta e scriveteci un bel "dalla piola con furore...." che sul retro della maglia, viste anche le "sonorità" di taluni, non guasta mai...
Perfetta! Ora dovremmo lavorare sulle maniche a 3/4 e sulle maniche lunghe. Dovremmo stabilire una sera tipo mercoledí 19 per andare a vedere i modelli e decidere quali..
Per i nick in alto sulla schiena nn starebbero male secondo me.
"per aspera ad astra"...
ma come cazzo sta battiato?'