The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
caratteri del sito e della scritta ex alpibus sono da rivedere ma quella è la posizione;)

Ottimo, però aggiungerei il nickname :spetteguless: Sulla manica non mi dispiaceva, se no anche dietro (in alto stile calcio, o in basso).
Almeno non rischiamo di confonedere le maglie!

Per la giacca ed i maniche lunghe bisogna studiare un attimo la maniche, mentre le maniche corte, come ho già detto quando le stavamo disegnando, mi piacciono assai!

Cioè? Dalle Alpi verso dove? :nunsacci: O vuole essere in indizio del sempre maggiore orientamento discesistico?
Nello spirito originale del TheGroup ci sarebbe forse stato meglio un "ad alpes" :il-saggi:

ex + ablativo dovrebbe essere il complemento di origine o provenienza. "Originari delle alpi"...

Se avete altri motti, tirateli fuori! Il latino ci piaceva perchè è cool: pure il Papa twitta in latino :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Borich and gemtb2

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Ottimo, però aggiungerei il nickname :spetteguless: Sulla manica non mi dispiaceva, se no anche dietro (in alto stile calcio, o in basso).
Almeno non rischiamo di confonedere le maglie!

Per la giacca ed i maniche lunghe bisogna studiare un attimo la maniche, mentre le maniche corte come, ho già detto quando le stavamo disegnando, mi piacciono assai!



ex + ablativo non è il complemento di origine o provenienza? "Originari delle alpi", l'idea dovrebbe essere quella...
Se avete altri motti, tirateli fuori! Il latino oggi è cool: pure il papa tweeta in latino :smile:
il nick può essere messo nella banda nera dietro ma, non si era detto di non metterlo?:D
Capitolo maniche lunghe, ci sto pensando ma vorrei il modello di giacca prima. Per sapere il tipo di polsino, possibilità di stampa etc;)
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ex + ablativo non è il complemento di origine o provenienza? "Originari delle alpi", l'idea dovrebbe essere quella...

secondo un conciliabolo di professori di latino è il modo migliore per dire venuti\nati dalle alpi.

Si, esatto. Solo che il moto da luogo mi da l'idea di qualcosa che nasce sulle Alpi e ne discende (Eridanus ex Alpibus ortus...). Il TheGroup invece nasce sotto le Apli e ci si avvicina, quindi mi sembrava più appropriato un moto a luogo. :saccio:

Comunque scherzavo, "ex alpibus" suona anche meglio...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ti piace vincere facile....

Più che altro mi piace che paga il capo per tutti
Asd.gif
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Si, esatto. Solo che il moto da luogo mi da l'idea di qualcosa che nasce sulle Alpi e ne discende (Eridanus ex Alpibus ortus...). Il TheGroup invece nasce sotto le Apli e ci si avvicina, quindi mi sembrava più appropriato un moto a luogo. :saccio:

Comunque scherzavo, "ex alpibus" suona anche meglio...

in realtà il complemento di origine, benché si esprima nella medesima forma, non è il complemento di moto da luogo... ;-) implica un 'provenire da' inteso come 'derivare'... :il-saggi:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Potremmo mettere:

"Tityre, tu patulae recubans sub tegmine fagi" per la maglia del Kostola in sleep style

"Gallia est omnis divisa in partes tres" per le trasferte in Francia

" Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior" per la maglia di Danibaicher ogni volta che lascia a casa una delle sue bici e prende l'altra

e poi se serve altro lo possiamo sempre trovare
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Perfetta! Ora dovremmo lavorare sulle maniche a 3/4 e sulle maniche lunghe. Dovremmo stabilire una sera tipo mercoledí 19 per andare a vedere i modelli e decidere quali..
Per i nick in alto sulla schiena nn starebbero male secondo me.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Potremmo mettere:

"Tityre, tu patulae recubans sub tegmine fagi" per la maglia del Kostola in sleep style

"Gallia est omnis divisa in partes tres" per le trasferte in Francia

" Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior" per la maglia di Danibaicher ogni volta che lascia a casa una delle sue bici e prende l'altra

e poi se serve altro lo possiamo sempre trovare

titiro lo voglio ..... vago ricordo bucolico liceale ( 30 anni fa ....minzega) poi lo sapete che patulae recubans ovunque .... pietre montane , rifugi di pecora , fienili prati scoscesi ... è la mia specialità !!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Perfetta! Ora dovremmo lavorare sulle maniche a 3/4 e sulle maniche lunghe. Dovremmo stabilire una sera tipo mercoledí 19 per andare a vedere i modelli e decidere quali..
Per i nick in alto sulla schiena nn starebbero male secondo me.

sei de coccio:arrabbiat:
Non possiamo fare tutti e tutto..
la 3/4 segue a ruota la manica corta
Per le maniche lunghe(che siano di maglia o giuMbotto), occorre vedere il modello che ci darà il futuro produttore
Fabio hai fatto anche il vettoriale?
Vedremo di chiedere anche un taglio XS ;-)
confermo mi disponibilità(se è desiderata!) per prox settimana per sentire cosa propone Genchy e/o altri

"per aspera ad astra"...

[url=http://www.youtube.com/watch?v=dKi5usx9Zb4]Franco Battiato - Caliti Junku - YouTube[/URL]
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
image.php

versione definitiva fino a quando non avremo i modelli delle maglie. No vettoriali, solo psd a richesta;)
modifiche:
a)banda nera più grossa, per creare poi un "disegno" nella manica lunga, solo prolungando le bande nere.
b)scritta più grossa.
c)montagne spostate a sx per non incocciare nel colletto.

decidiamo per il nick, un posto figo sarebbe sul fianco della manica tra spalla e gomito. nella foto a braccia larghe non sarebbe male.
Oppure in basso a dx (al posto di ex alpibus) o nella banda nera (lo zaino lo impalla ma senza spacca).
lo Volete o no? mettiamolo ai voti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo