The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

ste75

Biker tremendus
E questo Week-end io il nonno e il mio amico jonny ci siamo presi l'impegno di archiviare, la già iniziata "Operazione Terra e Porta"!
La nuova variante è dapprima molto tribolosa ma poi molto goduriosa...
E le temperatureieri a 3000, non erano delle più calde quindi mi sa che non resta più molto per restare in altissima quota...

fatto oggi, giro superlativo e comunque grazie per l'indiretto consiglio (in zona avevo gia' fatto la bella ma corta discesa Videsott e la terrificante discesa diretta dal lago Lillet a Ceresole, ma quella di oggi e' stata il massimo)
 

Allegati

  • RIMG0062.jpg
    RIMG0062.jpg
    59,5 KB · Visite: 15

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
l'Archibus è stato il vero dominatore della due giorni a calizzano
Peccato per la schiena che non mi ha permesso di competere a pieno alle sportellate e mazzate che vi siete tirati ............. sono stato meno loquace e partecipe del solito( avevo veramente male e le risalite con gli scossoni sui fuoristrada erano come un 'infinita serie di pugnalate)
Mi sono divertito come sempre , ho preso mazzate, anche da uno scatenato come non mai , Nonno detto furia assassina , ho fatto compagnia nelle retrovie, al forse ancora peggio di me , Avvocheto ....
Saluti al "calciatore" del Bologna, che per un pelo sotto gli effetti dell'alcol, rompeva una finestra dello gnomo .....
Saluti a Berenice e al povero Max a quattro zampe, che in due giorni di vacanza spensierato con un amica , si è fatto rompere i cabasissi dal suo padrone, più apprensivo di una primipara cinquantenne !!!
Saluti a Daniel che dopo un oretta di sonno malfatto con la testa ciondolante ad ogni curva , si è ripreso a Marene e mi ha allietato con le sue sparate fino a casa ...
Vado in negozio a fare qualcosa con un mal di schiena che neanche 4 massaggi romantici del miglior centro cinese riuscirebbero a mitigare !!!
Penso che , miracoli a parte , stasettimana niente notturne !!
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
l'Archibus è stato il vero dominatore ........ che non mi ha permesso di competere a pieno alle sportellate e mazzate che vi siete tirati ............. sono stato meno loquace ......... con gli scossoni sui fuoristrada .......Mi sono divertito come sempre , ho preso mazzate, ..... da uno ....... Nonno detto furia assassina , ho fatto compagnia .....forse ancora peggio di me , Avvocheto ....al "calciatore" del Bologna, .......rompeva una .........Berenice e al povero Max a quattro zampe, che , si è fatto rompere i cabasissi dal suo padrone, .......cinquantenne !!!
Saluti a Daniel ............ di sonno malfatto con la testa ciondolante ad ogni curva , .......... a casa ...in negozio ......... 4 massaggi romantici del miglior centro cinese riuscirebbero a mitigare , miracoli a parte ......!!

Ho riscritto quello che il KOSTOLA voleva dire....
Bella due giorni. Consiglio al BOLOGNA di pensare di costruire una pista di 4cross....

Grazie a tutti... allego due link....che ci hanno accompagnato...

Twins - Face to face, heart to heart (1982) - YouTube

e poi

Diana Ross - I'm Coming Out - YouTube

Saluti a tutti e grazie....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ho riscritto quello che il KOSTOLA voleva dire....
Bella due giorni. Consiglio al BOLOGNA di pensare di costruire una pista di 4cross....

Grazie a tutti... allego due link....che ci hanno accompagnato...

e poi


Saluti a tutti e grazie....

Grassie a tutti per la 2 gg. mi son divertito molto, vorrei ringraziare tutti per le macumbe per sta mattina, niente Francesine...

per il pistino del four cross, mi sto attivando, sia per il cancelletto partenza che per il pistino... ora che sono come opera il team inzio a sportellare da prima della partenza....
Luca e Daniel sono avvertiti....

in compenso dimani ho 15 tedeschi a FInale... piango

Ciao Marco
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ritrovata foto del Kostola post Calizzano

162445246-56d011d4-8c25-4b76-969e-2454b73b366c.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Domenica se non vado a Scopello a fare la supermountain vado a bikeporcare per l'ultimo weekend di quel che sarà (prali, frabosa, forse pila o l'altro posto di roburent là, non so come si chiama)
 
  • Mi piace
Reactions: thexman

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Per me va bene

Che ne dite di un Monte Matto?

:nunsacci:

chiarito, Monte Calvo
un po' prestino. Poi, dalla settimana prossima cominciamo la stagione Muni-Prarotto-tagliafuoco orridi vari e san giorgio:medita:?
Se dovessi rifare un percorso già fatto, ad oggi, rifarei questo o la discesa del Pramand da Salbertrand
cmq, in montagna. Lo zero termico è ancora alto:i-want-t:
No problem (ad ora) su sabato o domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo