The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
tira fuori il vpfree e vieni a San Giacomo / Monte Alpet

lo devo tenere al caldo sperando che arrivino i ricambi prima di calizzano
cmq, domani, mal di schiena permettendo, un salto in montagna lo farò
che sia alta valle o briaçonnaise ancora non lo so
leggerò gli astri stasera...sperando nella luna piena:smile:
o butto un paio di tracce sul gps e scelgo ad occhi chiusi
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


Quando dicono che a Briançon ci sono 300 gg di sole/anno, non scherzano. Ieri, lì, faceva più caldo
Il traverso dal colle Granon fino alla Croix de Touluse è facile, ma molto divertente. Diventa difficile se si alzano le velocità. Il sentiero è minuscolo col rischio di finire a valle in alcuni tratti:smile:
La discesa dal bosco della Pinèe, invece, è molto, ma molto difficile: ripido, stretto, tecnico e con un fondo instabile...ma che divertimento ;-)
Da rifare in modalità video :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Quando dicono che a Briançon ci sono 300 gg di sole/anno, non scherzano. Ieri, lì, faceva più caldo
Il traverso dal colle Granon fino alla Croix de Touluse è facile, ma molto divertente. Diventa difficile se si alzano le velocità. Il sentiero è minuscolo col rischio di finire a valle in alcuni tratti:smile:
La discesa dal bosco della Pinèe, invece, è molto, ma molto difficile: ripido, stretto, tecnico e con un fondo instabile...ma che divertimento ;-)
Da rifare in modalità video :celopiùg:

Si, veramente un giro spettacolare! Inizio suppaflow, con tratti veramente tutto apewto. Poi granfinale: un ripido sentiero tutto tornantini, con alcuni passaggi nazi, che scende a picco su Briançon: uno spettacolo, ci dobbiamo tornare sicuramente!

Tra l'altro giornata stupenda, clima mite. Salita tutta d'un fiato a 600 di vam senza praticamente pause :mrgreen:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Eccomi di ritorno....

Ho letto un po' di messaggi e ho notato che vengo citato più volte e sempre a sproposito

SPACCO FAMILIA

Se il meteo regge io ci sarei domani sera per notturnina

Fatemi sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo