The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Quest'anno prendi la STATUETTA D'ORO!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

eccolaaaaaaaaaaaaaaa

197075.jpg
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Non mi ricordo di averti visto a lavorare.....:smile::smile::smile:

Mi è sfuggito qualcosa??':arrabbiat:

Almeno il CALCOLO ieri ha portato una carretta di terra...poi è andato giustamente a RIPOSARE!!



anzi solo mercoledì


giusto per puntualizzare .... mercoledi dovresti portare almeno 6 bottiglie di weiss e 6 di birra ..... visto che un uccellino ieri ha detto che a Calizzano non hai voluto pagare da bere !!!

Calcolo ieri e pranzo e sopratutto con il gelato post pranzo , si è stancato troppo le mandibole e quindi è andato a riposarsi nel pomeriggio !!!

Ps stasera passa qualcuno ....??? purtroppo ha fatto un piccolo diluvietto , pensare che mi sono lavato venendo in negozio con la radon di leo per girare !!!
[MENTION=26260]scara[/MENTION] inizia a lavorare al progetto per il barbecue e il forno per la pizza !!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Non mi ricordo di averti visto a lavorare.....:smile::smile::smile:

Mi è sfuggito qualcosa??':arrabbiat:

Almeno il CALCOLO ieri ha portato una carretta di terra...poi è andato giustamente a RIPOSARE!!

Non credevo di dover lavorare per la grigliata.....

E poi se CALCOLO ha portato una cariola io nel mio contributo ne ho preparate almeno una trentina....

Per la birra ben volentieri.

Ah un'ultima cosa....

CHUPA
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
pensare che mi sono lavato venendo in negozio con la radon di leo per girare !!!

La radon ha le smartsam ed è al pelo al pelo... Ma sono banditi i copertoni tassellati... Ci vorrebbero Holyroller o analoghi, ovvero copertoni da dirt, o anche gli smallblock vanno bene!
Sono tollerati larsen o crossmark ma se avete in previsione mezzi ad hoc per girare là dentro tenete presente che con le slick si va più forte, si fa meno fatica e non si scava...
Vostro, vice capo cantiere :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo