• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Com'e` andata ieri? Io alla fine ho fatto un giretto in collina per vedere come va il "lato sinistro"... caviglia ok e ginocchio pure mentre pedalo (San Fastum Gel ha fatto il suo lavoro), dolori nella parte alta del ginocchio invece mentre cammino.
Oltre a fare i tornanti, devo imparare anche a scendere le scale
BTW: Con un'altra giornata di pioggia, la collina ritorna praticabile, i lati esposti al sole ieri erano quasi tutti senza neve.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Per il prossimo fine settimana, dite che si riesce a fare un giro in val pellice? Se si, potremmo chiuderlo alla Crota dl'ours... oppure un giro a Coazze e chiuderlo alla Mucca Pazza...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
come vuoi che sia andata:
- giro fantastico (mi sono divertito come un bimbo nella panna montata , a scendere a palla il sentiero trasformato in ruscello con gli spruzzi di almeno un metro )
- compagnia eccezzzzzionale (anzi di più ) ringraziamento alle solite guide (ormai rasentano la perfezione) e al mitico avvocato che mi ha fatto scompisciare dalle risate nel viaggio
- non sono caduto (sta bici in discesa è una belva)
- grazie a max che ha riportato la mia bimba preferita a casa integra
- Ge la pèrossima volta ti devi presentare con l'antidoping eseguito altrimenti ti lego un masso da 5 kg da trascinare in salita
- Fabio come cameramen sei meglio di Dany (che in discesa non riusciva a starmi dietro)
non vedo l'ora di pedalare
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Per il prossimo fine settimana, dite che si riesce a fare un giro in val pellice? Se si, potremmo chiuderlo alla Crota dl'ours... oppure un giro a Coazze e chiuderlo alla Mucca Pazza...


sabato o domenica? io sabato lavoro, e non vado su, quindi domenica sarei operativo, per qualcosa di umano vista la ruggine da togliere via.

Sabato invece al col Bousson era uno spettacolo, con due metri abbondanti di neve, e traccia immacolata con nssuno che era salito e sceso prima.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Basta bici la domenica che poi il lunedì è una tragedia...

Ritorniamo alle vecchie origini del TheGroup al sabato con tutta la domenica davanti a poltrire sul divano

Per mercoledì sera ritrovo per PROVA MAGLIE e raccolta fondi..

quindi alle 21 al pub di C.so S. Martino chiunque voglia la maglia del TheGroup DEVE partecipare
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Per il prossimo fine settimana, dite che si riesce a fare un giro in val pellice? Se si, potremmo chiuderlo alla Crota dl'ours... oppure un giro a Coazze e chiuderlo alla Mucca Pazza...

vi è piaciuta eh la mucca pazza!!! occhio che è aperto solo alla sera...

secondo me c'è poco da girare adesso a coazze..... ma si possono fare i fanghi, i famosi fanghi di coazze.....

non mi dipiacerebbe però sabato emigrare in liguria per dare una sgrossata alle mie gambe e alla damper-fluo.... tempo e lavoro permettendo
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Domenica come solito sono disponibilissimo,anche con salita tranquilla e discesa di fuoco
Per tutti quelli che il lunedì sono dei rottami perchè la domenica hanno pedalato : SIETE TROPPO ANZIANI DATEVI ALLE BOCCE
Mecoledì ritiro biciclette lavate e stirate
(ps ho da vendere a buon prezzo una nomad nera + una giant bicolore bianca bronza + mde bolder ner arancione )
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Appunto il lunedì hanno dei problemi quelli che hanno pedalato...

quelli che hanno spinto a piedi ...meno...


meno male che non fumo perchè in discesa per far trascorrere il tempo che perdevo ad aspettarvi avrei finito l'intero pacchetto !!!!!
Stasettimana vado di rulli e metto in pratica la Teoria Germana e cerco di ripresentarmi allenato
Ps pedalare senza 2 pignori nella ruota libera è un'impresa faticosa (un pignone era mancante al 50% e l'altro era piegato per cui inutilizzabile )
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Presente, sara` l'occasione per pensare ad un giro in "zona trattoria".
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9

E bravi voi che vi divertite, mentre noi metropolitani andavamo in collina ad arenarci sulla neve marcia e fare lo sliding sulla fangazza...
Mercoledì non vedo l'ora di provare le maglie per fare poi il poser davanti all'obiettivo del Savio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo