Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Maledetti, io sono in ufficio a pedalare con i topini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon giro

rieccoci
esperimento vp3, 1500 m di dislivello fatto: un po' stanchino, ma tutto sommato ho retto...barcollato, ma retto. Molla in Ti da vendere, il kg-lb non è corretto. Per sua causa, ho rischiato grosso in più punti. La totemona è più fluida, merito anche delle tonnellate di StanchieLube (o come si chiama) che le ho dato
VAM oltre i 500 m di dislvello/ora, anzi direi anche oltre i 550..e siamo saliti tranquilli
Date delle 2ply a Borich: non se ne può più delle sue forature/pizzicatura...tanto in salita ha VAM in abbondanza (direi oltre gli 800)
caldazza a volontà: è ora di salire, oggi abbiamo sfiorato i 2000 ...la neve la scioglieremo con le nostre coperture-saette

ultima cosa: lmlmlmlmmmmllllllll...ciao Ernest!

ps. un saluto a Davide G. e soci. buttate le foto da qualche parte così ci vediamo

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
caldazza a volontà: è ora di salire, oggi abbiamo sfiorato i 2000 ...la neve la scioglieremo con le nostre coperture-saette
Beati voi...

Io ho passato 4 giorni al Col Vaccera per il corso di accompagnatori CAI (un giorno anche con il buon APO) e raramente abbiamo toccato i 20°... ieri mattina siamo scesi fino a 5° , sole solone solo oggi ma aria molto fresca

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
per la notturna preferirei giovedi ma penso anche domani vada bene

Oggi ottimo ritmo da giro 1500 metri in 3 ore scarse e penso che altri 400/500 mt li avrei fatti sicuramente (ho trovato molto meno lungo di quel che mi ricordavo pur pedalando la Konona da 16 kg)

La discesa , specie la prima parte, è sempre molto piacevole e divertente
Fabio sta già provvedendo a rinforzare le sue ruote , strano il cinghialozzo era Max ma il buon Borich lo sta superando

Non sono caduto e sono sceso leggiadro come una cerbiatta in calore.......

Bel tempo e bella giornata

Dom lmlmlmlmlmlm stic@zzzzzz

A presto dar Kostola

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Borich cazzo fatti un 2 ply latticizzato e molla quei copertoni... non fanno per te!!!

dom, ma la molla da vendere perche'? troppo molle o troppo dura? o cosa....

io stamattina ho provato la pista da DH di prarostino, divertente! con jedi, fede fr, yughes, il conte (non quello che conoscete voi) a parte jedi comunque tutta gente nuova dal vivo, vista o conosciuta solo online!

Al pomeriggio invece bel giretto con aura, non so il tot di km fatti, piu' di trenta di sicuro, forse 40... devo rimontare il computerino... regge bene ma bisogna assolutamente trovare una bici decente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo