• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Fra a fine giro ha detto:
Il giro di oggi è il più bello che abbiamo fatto con il the group.
Direi che il bello è stato trovarsi insieme, ravanare un po' e riuscire in qualche modo a tornare interi, anche se non abbiamo fatto la discesa più figa del mondo. Lo spirito the group sta entrando in testa a fra, ma quando sono uscito di casa per venire al lavoro lei era sdraiata con le gambe a pezzi. Ho qualche dubbio sulla gita di martedì...
Saluti
Fabio
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Ottimo! Un'altra recluta a bordo! La compagnia sempre al top, il giro un po'meno ma ci sta anche questo, d'altronde non conoscevamo il giro... ravanando allarghiamo il nostro bagaglio di conoscenze per il futuro

ps: forca frontino montata e va benone
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
personalmemte oggi mi sono divertito come sempre .......bei posti bei panorami e ottima compagnia..........
Peccato per il meteo ma non ha disturbato più tanto
Sono mooolto contento che Francesca aprezza lo spirito del thrGroup (anche se il Dom mi c@zzia sempre ,lo spassoso biciclettare viene prima di tutto)
Lo scherzetto del multitool mi è piaciuto ..........

Martedi farei carte false per esserci me sarà dura ........
Dom non ti arrabbiare ma quando poso il culo sulla sella mi sento 35 anni in meno ......
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
anche io potrei essere della partita!
se volete fare qualcosa che non scontenti le famiglie...perchè non grigliamo a chiamberlando?
è una cazzata come quella di Begetto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo