• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
allora, con ordine:

@giovanni: pezzetti....fegatini...bombardine...ma i fegatini avvolti nel budello e arrostiti, con un bel litrozzo di primitivo leggermente fresco...che bei ricordi..strisciavo per le strade di Cisternino..

@ruby: allora, si pedala? io viaggio per mangiare...

@Dom: visto il meteo, sarebbe più bello per domenica in val varaita, e io ci sono.
Per il colle del Prete verrebbe anche Paola, con discesa per lei alternativa però.
Cosi' sabato, se riesco a trovare un tonnetto, una ricciola, o una palamita metto il pesce sott'olio..sempre per restare in tema..
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
visto che il meteo mi pare in miglioramento
potremmo organizzare il giro in quota per domenica

Se andate sabato (stavolta che c'è il ponte) vi buco le gomme mentre siete al porkis e poi non vi porto a casa ..............

Le mogliettine le potete portare lunedi all'ikea
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
tu che mi combini? hai fatto crash sfidando un tacchino?
Tranquillo, il Roby-rotto è il pineruleis compagno di Paoletta (remember?)
io ho l'airbag naturale che mi protegge

@Igor: pedalare? sei matto! qui a Cuneo abbiamo tre giorni di mercato europeo con stands gastronomici da tutta europa: lo scorso anno il profumo di paella arrivava in cima alla Bisalta.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per ieri!!!!
Notturna come sempre IPER SPASSOSAAA!!!!

Io l'altra sera aspettavo tua sorella....bella pacchista.

Io invece che sono un padre di famiglia e soprattutto uno zio a posto ho preso i ragazzi e li ho portati a fare un giretto alla pellerina, con tanto di finale cronometrato sul pistino con i salti.

LEO: tempo sul giro 1' 15"
Ettore : tempo sul giro 1'20"
Scara: tempo sul giro 47" (sono sceso dalla mtb ed ho fatto la classica scena alla giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

stasera vediamo di migliorare
almeno 5 secondi al giro
io cerchero di stare sui 40 secondi

per domenica vada la colazione (sta diventando una bella abitudine.....)
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Io l'altra sera aspettavo tua sorella....bella pacchista.

Infatti l'ho cazziata pesantemente....non ha preso nulla dalla sorella che invece quando dice una cosa quella è.........

Ti prometto che la prox sett. ci sarà a patto che mi fai in diretta la scena alla giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo....a pensare alla scena mi sono capottata dalla sedia in ufficio
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bene, domenica sistemata
lunedì, vedo che sarà di nuovo sul bruttino
martedì, ho un impegno familiare, ma se stiamo sul vicino, si potrebbe bissare: 559 long version? così inauguriamo i 2000 m?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo