• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

ok, vieni pure
le birre sono già in frigo...chi altro si aggrega?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
grazie a giovanni, grossi passi avanti nella gestione del sito
alcune cose sono visibili, altre molto meno, ma le vedremo meglio quando avremo anche la parte grafica...e chi vuol capire...capisca...anzi, capisciammme!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
grazie a giovanni, grossi passi avanti nella gestione del sito
alcune cose sono visibili, altre molto meno, ma le vedremo meglio quando avremo anche la parte grafica...e chi vuol capire...capisca...anzi, capisciammme!


e no ragazzi, la grafica non centra un belino... sono due cose separate... il db carica e gestisce i contenuti in modo separato dalla presentazione grafica... è proprio lì il bello!

La grafica poi avrà ingombri del tutto simili al sito attuale, la cosa che cambierà sarà la larghezza che non sarà più a tutta pagina ma fissa, la dimensione del fascione in alto (che sarà più alto) e la posizione del menù laterale che, se siamo tutti d'accordo, io metterei a destra per farlo incastrare bene con la grafica (vedere bozza postata addietro)

Fatemi sapere cosa vorreste fosse più visibile e dove, io ho deciso di "fregare" del tempo dall'ufficio visto che a casa non ho il pc (non ancora) e quello "fu mio" ora dei miei, ha l'hard disk da cambiare e per di più è ancora dai miei...
Sono in attesa di acquistare un notebook decente per utilizzare il pacchetto CS di adobe che notoriamente è un sucaram non da poco...

Abbiate un po' di pazienza
 

lbmtb

Biker assatanatus

Quoto...

Lascerei Foto e Video come primari, separati.
Gli altri cosa ne pensano?

Non metterei i file zip delle foto,portano via un sacco di spazio e tempo in fase di backup.
Eh si bisogna fare i backup, almeno una volta alla settimana in modo automatizzato.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
@Beer: Il riferimento alla grafica era per la gallery. Abbiamo provato a cambiare i colori ed i disegni dei tasti ma alla fine abbiamo lasciato perdere.

@lbmtb: Per i menu vorremmo mettere i menu` "ad espansione". Per il backup invece... ci pensi tu a mettere su Omniback? Seriamente, usando la gallery con la possibilita` del download delle foto a risoluzione originale, gli ZIP perdono un po' senso. Comunque il backup sara` ugualmente un casotto perche` ci sono foto che sono oltre i 6 MB... facciamo 20 foto ad uscita per 50 uscite all'anno? Abbiamo fatto circa 6 GB!!!
 

lbmtb

Biker assatanatus

Basta un sw tipo Cute FTP Pro, configurato per replicare il sito in locale.
Se stiamo sui 20Gb non e' un problema, il Dom ha comprato tonnellate di Gb.
 

ApoBike

Biker serius
14/9/06
195
0
0
Venaria
picasaweb.google.it

Ciau Davide2: gulp, la cosa del S.Giorgio che citi mi colpisce ed inmteressa! faro' ricerche, ma dimmi -se sai-, come e' diffusa ad oggi la notizia?!? Pour parle' fra amici o c'e' qualcosa di piu' ufficiale e soprattutto in merito alla fruizione per le MTB ?? Per cortesia fatemi sapere giacche' come CAI posso tentare di muovermi in merito ! (magari tardi, non so, ma comunque attivitamo tutte le ns. possibilita' !

Suggerimento: per non perdermi/ci/si/Vi tutte le news sull'argomento, se siete d'accordo (Moderator in testa), creerei un topic -dedicato- sull'argomento !

Vorrei legare questo argomento/proposta sui parchi con la famosa legge regionale sulla sicurezza(MTB): come sono compatibili il cicloescursionismo che E' parte, E' costola dello escursionismo dunque ammesso nei parchi a parte casi super specifici, vedi alcune zone delle "Meraviglie", con questi divieti indiscriminati alle bike quando un luogo diventa parco ?!?

Perche' solo fruizione in fondo valle per le bici e il sentiero no? (Val Troncea docet)

OVVIAMENTE: sempre nel massimo rispetto della natura, sempre, senno' cadiamo nella trappola di chi fa di tutta un'erba un fascio (di biker da bruciare..)... !

Scusate questo O.T. ma penso necessario per aprirne un altro !
----------------------------------------
In ultimo scrivo poco su questo thread ma, complimentos al Dom e Dario e tutti gli altri che conosco della combriccola per video e foto , ancor piu' apprezzati ovviamente quelli che gia' ho effettuato anche io conoscendoli! Dai che come gia' ci siam detti prima o poi si combina una uscita TheGroup-CAI Venaria significativa su per le nostre valli ! o-o
ciauz,
Apo

Ah: un ultimo consiglio 'da vecio'... sfogat(eV)i "con moderazione", direi che prima sarebbe bene chiedere circa i dati ufficiali, poi capire meglio, e poi lanciare gli insulti................. !
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ah: un ultimo consiglio 'da vecio'... sfogat(eV)i "con moderazione", direi che prima sarebbe bene chiedere circa i dati ufficiali, poi capire meglio, e poi lanciare gli insulti................. !

Ciao Apo mi fa piacere che tu comunque ci tenga "sotto controllo"

unica cosa ...

a cosa ti riferisci?

Se vuoi anche in mp

Ciao

p.s.
giovedì forse uno dei nostri tesserati ritardatari verrà per il bollino 2009.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo