• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io resto a frabosa da ernesta così mi faccio la domenica in famiglia (c'è anche aura)...

il programma è partenza la mattina da torino verso calizzano e giornata di furgonate sui percorsi aperti... alle nove a calizzano mi pare 30/35 euri di costo, pranzo non so... io vado di panini...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ok grazie Alby..ma preferisco pedalare...

a proposito se il meteo continua così il prossimo upgrade che farò saranno le BRANCHIE...

per sabato l'unico posto accettabile è la Liguria...

proposte???

Io butto la mia...

Finale/Base Nato/Sentiero H

ma sono aperto ad ogni proposta...

@Dom
anche un forti di Genova...
 

lbmtb

Biker assatanatus

Brava Ernestina...
Fissiamo per domani sera la preparazione dei moduli, giovedi invio dei fax con ricevute dei bonifici?
Cmq da completare in questa settimana.
 

denta

Biker perfektus
Io ancora non so se venire sabato mattina con voi e tornare la sera o farmi il we giù partendo Venerdì sera.
Ma qualcuno torna a Torino sabato sera? Perchè se nessuno torna a Torino il problema è risolto, non posso venire con voi e quindi mi gaccio il we....

Per mercoledì sera se asciuga un minimo mi piacerebbe esserci, dopo la botta di raffreddore (che non mi è ancora passata) mi sento le gambe molli e per sabato la vedo dura se non mi muovo un po.....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

come non puoi venire??
 

denta

Biker perfektus
Non posso venire con voi in giornata partendo il sabato mattina se non tornate a casa sabato sera.... quindi mi tocca essere indipendente ma per farmi il viaggio da solo tanto vale farmi il we giù.... quindi: nessuno che sabato sera torna a casa?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

http://www.meteogiornale.it/forecast/italy.php?code=001272

mica è così brutto sabato...meteogiornale.it è molto più affidabile de ilmeteo.it....ed è ancora presto ora!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Anch'io preferisco pedalare, ma e` un periodo di pigrizia per i trasferimenti. Sabato danno solo nuvoloso, non riusciamo a fare qualcosa di piu` vicino? Ad esempio un colle del cro e bosco dell'impero, oppure un colle bione... non dovrebbe piu` esserci neve... o sbaglio?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


cro è pulito, bione pnso anche lui.
Invece muovendosi verso il cuneese, c'è molta più neve in basso. per esempio a Montoso c'è mezzo metro di neve in paese, anche se la discesa verso valle è pulita...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
mmm senti, devi prendere ripetizioni tu!

vengono a calizzano pure loro!!!! la follia meccanizzata ci ha contagiato tutti!!!!!!!!!!!!!!

Ma Luca sale con il furgone....


secondo me banfa e alla fine risale a pedali oppure domenica per espiare (eguardando dall'ebuco della eserratura) sale e scende dal Terminator 4 volte con Germana in spalle....
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ma Luca sale con il furgone....


secondo me banfa e alla fine risale a pedali oppure domenica per espiare (eguardando dall'ebuco della eserratura) sale e scende dal Terminator 4 volte con Germana in spalle....

Sabato solo discesa e rilanci. Ogni tanto non fa male, anzi...
Visto come ho dormito Domenica, riuscendo a cilindrare con un braccio uno dei quattro alberi presenti in tutta la 4 speciale, meglio che mi alleni.

Naturalmente Domenica si pedala, posto da definire su almeno tre opzioni disponibili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo