Appena saremo al completo contavo di togliere completamente la possibilita` di registrarsi.Hint: metti un captcha alla registrazione se no ci riempiamo di spam
già si marca male... il thegroupmtb.it non è mica un forum scrivete qua commenti e robe varie...
eh che diamine
Giusto bravo cazzialigià si marca male... il thegroupmtb.it non è mica un forum scrivete qua commenti e robe varie...
eh che diamine
già si marca male... il thegroupmtb.it non è mica un forum scrivete qua commenti e robe varie...
eh che diamine
Non mi risulta... non vedo l'utente.Registrata!!!
Complimentoni....un lavorone!!!
Giusto bravo cazziali
ps. mi sono "permesso" di registrarmi anche se non gianduiotto... mi tenete?
Nulla di personale, ma io sarei per tenere solo i "thegruppoli" veri e propri. Tra qualche giorno mi sa che dovremo fare un "consiglio degli anziani" per decidere chi considerare "thegruppolo" e chi no. Ovviamente "anziani" in senso metaforico.ps. mi sono "permesso" di registrarmi anche se non gianduiotto... mi tenete?
no infatti, deve essere legata alla "bastardosità acquisita"la scelta non dovrebbe essere legata alla "gianduiottosita`".
Va beh pazienza...Nulla di personale, ma io sarei per tenere solo i "thegruppoli" veri e propri. Tra qualche giorno mi sa che dovremo fare un "consiglio degli anziani" per decidere chi considerare "thegruppolo" e chi no. Ovviamente "anziani" in senso metaforico.
Secondo me la scelta non dovrebbe essere legata alla "gianduiottosita`".
Mai dire mai... considerando il criterio proposto da Beermaster potremmo anche accettare "thegruppoli" ad honorem... dietro pagamento di lauto compenso.Va beh pazienza...
La prox volta nella traccia che ti passo metto una bella deviazione... così ti ritrovi in piemonte invece che all'Eremo del desertono, espulso
no infatti, deve essere legata alla "bastardosità acquisita"
Allora preparate i festeggiamenti per la mia nomina quale PRESIDENTE del THEGROUP oppure per la nomina di UNTORE del VIRUS B@STARDO...
ho sentito dal dom che per regolamento interno il Presidente deve offrire come minimo una deciana di colazioni e almeno tre serate al porkis
Per cui sia fatta la tua volontà e ti propongo come presidente
Nulla di personale, ma io sarei per tenere solo i "thegruppoli" veri e propri. Tra qualche giorno mi sa che dovremo fare un "consiglio degli anziani" per decidere chi considerare "thegruppolo" e chi no.
Ossemivedomale... però mi sono già registrato :)