• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Registrata!!!
Complimentoni....un lavorone!!!:hail:

PS: Per le iscrizioni all'enduro allora le facciamo tutti insieme!
Io martedì prenoto l'hotel (per ora di sicuri siamo in 6)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
già si marca male... il thegroupmtb.it non è mica un forum scrivete qua commenti e robe varie...

eh che diamine

Siamo ancora in fase costruttiva... Quando ci sarà la versione definitiva eliminiamo tutti i messaggi inutili e teniamo solo quelli relativi ai vari giri (che ne so "commento del giro del XX/YY" oppure "domenica xx/yy giro a...")
notare il domenica per la gioia di erne :D

Piuttosto facciamo una sezione privata riservata al cazzeggio :mrgreen:

@ge: nei prox giorni ti do una risposta precisa... Devo vedere se gli sponsor stanziano una cifra sufficiente :smile:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ps. mi sono "permesso" di registrarmi anche se non gianduiotto... mi tenete?
Nulla di personale, ma io sarei per tenere solo i "thegruppoli" veri e propri. Tra qualche giorno mi sa che dovremo fare un "consiglio degli anziani" per decidere chi considerare "thegruppolo" e chi no. Ovviamente "anziani" in senso metaforico.
Secondo me la scelta non dovrebbe essere legata alla "gianduiottosita`".
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Allora preparate i festeggiamenti per la mia nomina quale PRESIDENTE del THEGROUP:smile: oppure per la nomina di UNTORE del VIRUS B@STARDO...:il-saggi:

ho sentito dal dom che per regolamento interno il Presidente deve offrire come minimo una deciana di colazioni e almeno tre serate al porkis
Per cui sia fatta la tua volontà e ti propongo come presidente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo