• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Guai in vista dalla Polonia...
Spero di arrivare per tempo, altrimenti vi raggiungo per panino e birra.
Ci aggiorniamo via cellulofono.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Stasera ci sono!
Per chi non avesse un gazzo da fare oggi pomeriggio io e Groucho facciamo una prenotturna. Ritrovo alle 5 in piazza Zar(r)a, andiamo da capello a ritirare le maglie, salita dal GTC e discesa dal 10, in modo da essere per le 19:30 di nuovo giù.

@max: guarda che sul picasa del the Group si possono anche caricare grandi le foto... Non per forza a 640x480
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
prendi anche la mia di maglia? denghiu!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per la notturna non ci sono vi raggiungo se mai dopo per la birretta, fatemi sapere dove andate e quando siete lì
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote




e questa sarebbero le due bozze di grafica per il sito thegroupmtb.it
una con i titoli più granata, l'altra con i titoli più arancione... non sono mie ma di una mia collega che gentilmente ha prodotto... l'arancione giuro che l'ha scelto lei da sola!

nei limiti di quanto consente di personalizzare la grafica joomla l'aspetto finale dovrebbe essere simile a quello...

I testi e i menu sono tutti ovviamente a titolo esemplificativo e manca un menù orizzontale che ovviamente ci sarà...

 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
il latino ancora ancora passa, ma l'arancione mi ricorda troppo un ammasso di tubi con due ruote attaccate. Forse forse però ricorda di più il giallo 'Scrondo'

Comunicazione di servizio: a qualcuno serve materiale da crc? dovrei fare un'ordine...

Saluti
Fabio
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


io
domani nel pomeriggio, se non è troppo tardi, ti mando mp

ps. Alby: bello bello!
meglio versione 1°
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org

Anch'io ne ho bisogno, solo che parto domani mattina e torno martedì... Se lo fai prossima settimana ci sono anch'io, altrimenti no problem...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
lo so che il dom si inca@@a
ma uso "lo spassoso biciclettare" per avvisare gli enduristi
1 della necessità di fare l'iscrizione tutti insieme entro l'inizio della prossima settimana (almeno non partiamo tra gli ultimi e troviamo ancora qualcosa ai ristori )
2 bisogna prenotare l'albergo (via Mp comunicare a Ge la propria adesione)

grazie
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
@thegruppoli all:
Mandatemi le seguenti informazioni per e-mail, MP, SMS, piccione viaggiatore... insomma come volete:

- Nome da rendere pubblico sul sito www.thegroupmtb.it (il mio e` Giovanni Manca)
- Nome utente preferito (il mio e`, ovviamente, shrdlu)
- Password preferita (la mia non ve la dico)
- Indirizzo e-mail dove ricevere le comunicazioni.

Oppure andate qui: http://www.thegroupmtb.it/site/index.php?option=com_user&task=register&Itemid=53 e registratevi da soli.

Alla fine promuovo tutti a Publisher in modo da poter scrivere e modificare gli articoli e blocco la possibilita` di creare nuovi utenti.

Prima o poi trovero` anche un modo semplice per caricare le foto.

Per quanto riguarda la grafica, ho gia` espresso il mio apprezzamento. Avrei una leggera preferenza per la prima, anche senza menu` orizzontale. Io pero` non so da che parte iniziare per fare il template.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Registrato...

Mi piace molto e devo esprimere il mio apprezzamento per tutti i tecnici che si sono sbattuti per la realizzazione....



per la veste grafica preferisco la versione granata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo