• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


avanti così, alla parte grafica provvederà Alby
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per la notturna di ieri sera. Queste sono parole di mio fratello che si è trovato bene con voi.

Chiede scusa per la forma fisica (non al meglio) si sta ancora preparando e ieri sera era evidentemente stanco in salita. In discesa invece sò che è andato abbastanza bene anche se si è lamantato da DANY. In effetti io gli ho dato consiglio di stare dietro a BIMBO NOSE .....ma ieri si è trasformato in BIMBO WOOD....

Saluti.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Personalmente metterei i classici tre frame, con quello centrale riservato alle anteprime degli articoli.
A sinistra i vari link a foto, video, ecc..

Mi sono liberato dall'altro sito, se volete una mano su Joomla...

se per frame intendi riquadri e non veri e proprio frame html va bene, altrimenti sei assolutamente deprecato
 

lbmtb

Biker assatanatus

Digli a tuo fratello di non venire piu', ci rallenta troppo...

Prox volta, variamo sia salita sia discesa.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ah, come dicevo ieri sera... si valutano offerte per dei V-Brake usati vecchi ma funzionanti... i miei cantilever vanno poco d'accordo con i parafanghi nuovi...

ho già ricevuto offerta da Ernest Von Costola ma degli xt su una citybiga sono pure troppo non vorrei mai...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
io li in alu vecchi...te li regalo...e te l'avevo già detto!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
aaaaaaaah ecco!
allora vi lascio lavorare e "l'appoggio" a Luca
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Vi siete accorti che oggi mi piace iniziare con Ad ogni modo....sono un personaggio a modo...

@salgo stanotte tornato a casa ho messo su la padella per il soffritto sperando che la porta di casa si aprisse....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo