• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Per questa sera tutto confermato ore 19.30 ritrovo p.zza Zara salita, discesa e panino con birra.

@ernestina
Vieni con il furgone?

Se si per il dopo combiniamo il panozzo altrimenti porto la macchina...
Io forse mi muovo prima, quindi farei una salitina in piu` e mi farei trovare come mercoledi` scorso alle 20.30 all'ingresso del parco. Tu sei faretto-munito per la salita? Per la discesa porto quelli riparati.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Io forse mi muovo prima, quindi farei una salitina in piu` e mi farei trovare come mercoledi` scorso alle 20.30 all'ingresso del parco. Tu sei faretto-munito per la salita? Per la discesa porto quelli riparati.

Per la salita sono faretto munito non preoccuparti....
non dimenticarti però i faretti per la discesa altrimenti ....:sculacci:

:loll:
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
ei ciao..irrompo nelle vostre conversazioni per chiedervi se qualcuno vorrebbe partecipare alla 24h di finale
io questanno ci torno con la squadra dell'anno scorso solo che ora ci mancherebbe un componente(ci iscriveremmo come team da 8 e per ora siamo in 7)..quindi sostanzialmente ce ne servirebbe uno solo
però se per caso ci fossero 5 di voi che vorrebbero venire si potrebbe pensare di fare un team da 4 e uno da 8(uno di quelli con cui l'ho fatta l'anno scorso si è già offero per quello da 4) e andare fare comunque festa tutti insieme

intanto noi il team da 8 lo iscriviamo(tanto non servono i nominativi subito) chi è interessato mi faccia sapere
grazie
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...in realta` stavo solo seguendo un tutorial su Joomla su HTML.IT. Ho provato a giocare un po' con i template ed a caricare qualche contenuto... ora voglio capire come gestire in modo semplice una photo gallery.
A me lo "stile blog" non dispiace, rende immediato seguire il flusso temporale.

@borich: scusa ma l'ingegnere che e` in me prende il sopravvento. Voglio prima capire come gestire i contenuti, poi si pensa ai dettagli grafici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo