• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
quanto prima? fosse sei e mezza non la vedo impossibile, verrei con il frontino anche io...

Frontino sicuro, ho solo quella.
Ho rotto un raggio, in salita su asfalto, della ruota post del Bolder. Domani portero' dal ciclista di Ivrea.

Diciamo che sti poveri raggi ne hanno viste parecchie, in questi 4 anni e mezzo di utilizzo.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Frontino sicuro, ho solo quella.
Ho rotto un raggio, in salita su asfalto, della ruota post del Bolder. Domani portero' dal ciclista di Ivrea.

Diciamo che sti poveri raggi ne hanno viste parecchie, in questi 4 anni e mezzo di utilizzo.

sei un gran pedalatore per cui , mi comprerei un paio di dee max , le rotture dei raggi sarebbero meno frequenti

Ps il buon Scara stasera vorrebbe provare la nuova "nerina" per cui faremmo un giretto con partenza da casa mia alle 19.30 (moncuni o monte baron) , eventuale compagnia sarebbe come sempre super gradita !!!!!
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
resoconto sulla salita al trucco inviata da un nostro trapper sguinzagliato in avanscoperta
segnalo per
chi si volesse avventurare che le condizioni attuali non consentono di
arrivare molto in alto.
Dal bivio per Bonetti circa 1200 m. inizia la neve sulla strada che
non è stata sgomberata, circa mezzo metro che aumenta salendo.
Ma il problema più grosso sono gli enormi alberi caduti sulla strada,
che rendono impossibile ogni speranza di pedalata, e spesso anche a
piedi sono praticamente invalicabili.
Io con non poche peripezie ho spinto la bici fino alla Borgata Alpini,
poi proseguito a piedi nel tentativo di arrivare al Trucco, ma mi sono
arreso al bivio per Pampalù, dove non riuscivo a districarmi tra gli
alberi.
Credo ci vorrà un bel po' per liberare e mettere in sicurezza la strada.
Nessuno in circolazione, solo alcuni rapaci in volo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


come detto sopra, stasera non gliela faccio
buon settaggio
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Ad averlo saputo prima mettevo le luci in carica e non andavo in collina...
 

lbmtb

Biker assatanatus
Mmmm... Non male come idea... Ma col carbonio tu sei pericoloso...

Saltato tutto, niente anticipo... orario normale. Cambiano idea ogni 5 min, sti clienti.

Ieri gran bel giretto.
Gran bella biciletta, purtroppo un po' sotto-dimensionata per la mia altezza.
Avevo anche il reggi-sella telescopico automatico.

Comunque gran divertimento, molto diversa, da provare con la luce solare.
Vai troppo veloce e le luci non bastano a farti vedere tutta la strada che ti servirebbe...
Grazie ad Ernestina.

Di Max con la bici nuova non dico nulla, lascio a lui i commenti.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Va beh, tanto alle 19:30 non si parte mai...
Quindi se parti alle 20 hai solo 10/15 min di ritardo, tiri un po' in salita ed arrivi in cima quasi alla stessa ora.

per "tirare" viste le velocità di risalita dell'ultimo periodo meglio che ti porti una moto o perlomeno un velosolex (forse quest'ultimo non basta)
Ieri sera in salita non riconoscevo la mia 7 point , in mano a Luca saliva a velocità supersonica.
Concordo sul fatto che a quelle velocità in discesa i nostri impianti luce iniziano a diventare debolucci (tra Max scatenato dall'euforia della bici nuova e Luca a manetta con il gommone dietro alzavano un polverone misto a brecciolino, per cui andavo praticamente alla cieca)
La collina morenica presa a palla rimane sempre un giro stupendo e faticoso
Grazie del divertimento
I commenti sulla "nerina" li lascio a Max , ma con questa belva mi fa paura sale e scende come una furia.....................
 

denta

Biker perfektus
Va beh, tanto alle 19:30 non si parte mai...
Quindi se parti alle 20 hai solo 10/15 min di ritardo, tiri un po' in salita ed arrivi in cima quasi alla stessa ora.

"Tirare" e "salita" sono due parole che insieme nella stessa frase vedo poco... sinceramente non vedo bene nemmeno le parole "tirare" e "discesa" visto come è andata la superenduro... vabbè cancelliamo la prola "tirare" dal mio vocabolario e tutto prende maggior senso :)

Cmq potrei anche farlo, al max vi raggiungo in cima se mi aspettate, ma devo sapere che strada prendete per salire.... :) Certo che degli amici aspetterebbero :)
 

denta

Biker perfektus
Piccola parentesi Freeride di cui ho cià chiesto lumi ad Alberto tramite Facebook:

Il 25 Aprile (sabato festivo) si girerebbe a Calizzano, a chi interessa? Per ora ci siamo io, Alberto e Riccardo (alias Shane, la guida di Diano Marina).

A Pasquetta si gira a Diano Marina. Anche in questo caso se qualcuno è interessato metta un segno qui sotto che prenoto.

Fatemi sapere qualcosa entro questa settimana per cortesia, almeno relativamente al 25 Aprile :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo