• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
L'idea è quella di venir giù :-) ci incontreremo di sicuro con lbmtb e gemtb (luca e ge!) se hai già accordi con loro ci vedremo di sicuro

Il tuo numero comunque l'ho segnato nel caso ti contatto ;-)
Ho portato il cuscinetto da costola...
Per domani mettiti da'accordo con Bimbo Nose e ci vediamo a da te o da lui verso el 7e 30 per la partenza.
Senti er costola...:il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@Enrico: come da accordi eccoti la traccia che ho fatto oggi salendo al capenardo e con le discese della ps1 e ps2... molto belle ma molto morbida come fondo la prima e ho paura che si rovinerà parecchio e la ps2 abbastanza friabile e smossa, a detta dei locals prima non era così...

A presto
 

Allegati

  • Capnardo_21.03.09.zip
    7,5 KB · Visite: 3

lbmtb

Biker assatanatus
Noi Domenica siamo rimasti in zona, c'era anche il campionato italiano di Trial.
Ne abbiamo approfittato per scoprire qualche bel passaggio tecnico ed ammirare i trailisti.

Sabato invece siamo andati in quel di Sanremo, a giracchiare un po' ed a vedere il meeting della DH a San Romolo. Veramente dei missili.

Previsione per la notturna? Martedi o Mercoledi?
 

denta

Biker perfektus
Ho visto che qualcuno ha già provato l'enduro di sestri.... quando avete in programma una seconda prova? Io ci andrei volentieri....

@ Ernesto: sai come montare il comando remoto del Joplin? Ho le istruzioni ma tra il dire ed il fare.....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
questa volta vi frego : se volete andarci vi porterò io ,pertanto una tantum faremo un giro insieme non riuscirete a sfuggirmi :hahaha::hahaha:


ti conviene?:hahaha:
noi siamo peggio dei "presto che tardi"...il nostro motto è l'opposto:cucù:

Gio: sai quanti km e dislivello di sabato?...a casa mi sentivo un po' stanchino (cit. Forrest Gump)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
ti conviene?:hahaha:
noi siamo peggio dei "presto che tardi"...il nostro motto è l'opposto:cucù:

Gio: sai quanti km e dislivello di sabato?...a casa mi sentivo un po' stanchino (cit. Forrest Gump)

Pensavo di essere solo io "stanchino" alla fine del giro di sabato...

arrivato a casa, mi sono mangiato una mela e mi sono addormentato/svenuto sul divano fino alle 19...


@Dom
vieni questa sera per latticizzare le gomme in cantina?

@lbmtb

per me Mercoledì la notturna
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Pensavo di essere solo io "stanchino" alla fine del giro di sabato...

arrivato a casa, mi sono mangiato una mela e mi sono addormentato/svenuto sul divano fino alle 19...


@Dom
vieni questa sera per latticizzare le gomme in cantina?

@lbmtb

per me Mercoledì la notturna


no, stasera non posso.

sabato? visto che tutto era incerto ci siamo buttati sul certo: collina:cucù:

Siamo saliti alla Maddalena (ho scoperto che ho dei compari che ricordano i percorsi solo in notturna:hahaha:), li ho portati fino a Pecetto. Poi, siamo risaliti per il GTC, sentiero dell'osservatorio astronomico, panoramica, sentiero degli alberi (al contrario:arrabbiat::specc:), bric paluc, Superga, 29-->65 (completamente devastato e cambiato). Poi, da Sassi a p.za Zara:i-want-t:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Noi Domenica siamo rimasti in zona, c'era anche il campionato italiano di Trial.
Ne abbiamo approfittato per scoprire qualche bel passaggio tecnico ed ammirare i trailisti.

Sabato invece siamo andati in quel di Sanremo, a giracchiare un po' ed a vedere il meeting della DH a San Romolo. Veramente dei missili.

Previsione per la notturna? Martedi o Mercoledi?

io farei martedì e mercoledì ....... ci sto prendendo gusto , poi il povero Scara deve provare la sua nuova belva (domenica ha fatto il baby sitter) per cui scalpita dalla voglia di sentieri

Ieri a Setri percorso stupendo, ottima compagnia e pura libidine pedalatoria...:spetteguless: da andarci con tutto il thegroup (il giro è piacevole indipendentemente da gare e company....)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ho visto che qualcuno ha già provato l'enduro di sestri.... quando avete in programma una seconda prova? Io ci andrei volentieri....

@ Ernesto: sai come montare il comando remoto del Joplin? Ho le istruzioni ma tra il dire ed il fare.....

Per il comando del joplin no problem
Per Sestri ci tornerei fra 15 giorni magari con il tracciato meglio segnalato (in alcune speciali abbiamo avuto dei dubbi su dove passare , specie sulla 4 )
 

denta

Biker perfektus
Ieri a Setri percorso stupendo, ottima compagnia e pura libidine pedalatoria...:spetteguless: da andarci con tutto il thegroup (il giro è piacevole indipendentemente da gare e company....)

E allora si deve proprio andare :)

Io per le notturne questa settimana passo: devo cercare di far andare d'accordo le notturne con la piscina ma questa settimana ho il fuso da recuperare quindi temporeggio....
 

denta

Biker perfektus
Per il comando del joplin no problem
Per Sestri ci tornerei fra 15 giorni magari con il tracciato meglio segnalato (in alcune speciali abbiamo avuto dei dubbi su dove passare , specie sulla 4 )

Perfette entrambe le cose!!!
Per questo we avrei avuto dei problemi... invece per il we dopo ci sarà di sicuro e magari potremmo ritornarci il sabato di Pasqua...

Per il Jolpin... domenica sera come sei messo? O preferisci una sera in settimana? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo