• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Che tipo di forcelloni???? Se andate a girare a Sanremo o Diano fammi un fischio se riusciamo veniamo anche io e Ale.Abbiamo bisogno di riprendere il ritmo giusto.

Ciao Dario.
Per Pieve, uhm... diciamo che per le mie ridotte capacita', con un 160 inizi a sentire meno mazzate ed andare un po' piu' forte.

A Sanremo, molto probabilmente andremo Sabato.
Salita pedalata sino a San Romolo, probabilmente andremo ancora un po' piu' in su per vedere alcuni passaggi della Dh. Al ritorno faremo Scogli Rossi ed altre sentieri da decidere sul momento.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ebbè!
Mica malaccio il The Group!!
Quelle due discese le conosco in quanto le feci a suo tempo con la Tedesca, la quale mi fanculizza ancora adesso...
Da rifarla con materiale adeguato.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
avviso: so di alcuni che hanno acquistato in blocco le pastiglie goodridge per i formula insieme a me tempo fa che non se ne fanno più niente perchè nel frattempo hanno cambiato freni... consumisti del menga se volete ve le ricompro perché ora ho ben due bici da nutrire con suddette pastiglie...

per la notturna mercoledì ci sono probabilmente col frontino
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Mi intrometto nel vostro topic...
Per farvi i complimenti più sentiti! Ormai siete un riferimento fisso per le mie perdite di tempo on-line , non potevo non postare un commento.
Rappresentate quello che per me vuol dire mountain-bike, il tutto documentato con foto e video a non finire! E che posti!
Ancora complimenti a tutti, continuate così!
Ciao.
Abbondo con le birre và!
 
Reactions: Salgomasudo

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

grazie baff, ma sei troppo buono

tutti sti complimenti non ce li meritiamo, poi questi cominciano a tirarsela


@lbmtb: ho il frontino perché il bolder è senza ammo
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
uno schiaffo alla crisi basta lamentarsi e via che fioccano ammo come se piovesse....

per mercoledì va bene metto in carica le luci

p.s.
mi si è criccato il movimento centrale della bianchina, questa sera officina con Fabio provando lo smontaggio se non funziona devo fare ordine quindi @luca se puoi aspettare domani per ordine per me è meglio...

@beer
ma in collina vieni con lo scondo...


@baff

Grazie o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo